Ecco a voi le migliori marche Trench autunno inverno 2016, da non farvi assolutamente scappare!

Il trench è uno dei capi più alla moda e più indossati in questo autunno inverno 2016. Oltre ad avere un allure glamour, il trench ha una versatilità che ne permette l’utilizzo in tantissimi contesti differenti: di seguito vi presento le migliori marche Trench autunno inverno 2016 dalle quali potrete prendere spunto per sceglierne uno che fa al caso vostro. Ce ne sono di tutti i prezzi e per tutte le taglie.

1 – E’ di Escada Sport questo trench color latte con chiusura a doppio petto, impunture marroni e due ampie tasche laterali, lungo fino a metà polpaccio e dalla linea ‘a vestaglia’: la cintura si annoda a sottolineare il punto vita. Il tessuto morbido lo rende particolarmente comodo da indossare. Prezzo: 700 euro.

ESCADA Sport
ESCADA Sport

 

2 – Un bel rosso vitaminico, ideale per spezzare la monotonia delle giornate invernali per questo trench di Esprit in tessuto tecnico, con chiusura a doppio petto e cintura regolabile che si chiude con fibbia. Disponibile anche nero o nel più classico beige. Prezzo: 100 euro.

Esprit
Esprit

 

3 – Color caramello per questo trench a doppio petto di Guess in un tessuto che ricorda molto il suede e cinturina in pelle nera come i bottoni: un tocco di classe nel nostro armadio e nel nostro look. Costa 220 euro ma sono veramente ben spese.

Guess
Guess

 

4 – Costa 179 euro questo trench doppiopetto, sempre di Guess, in tessuto tecnico nero con allacciatura invisibile e decorazione di borchie in acciaio sul colletto. La cinturina in vita è sottilissima e si chiude con una fibbia argentata. Da vere fashion addict.

Guess
Guess

 

5 – Michael Kors e la sua versione del trench: blu con rifiniture in acciaio, cintura alta e maxi tasche con zip. Costa 400 euro.

Michael Kors
Michael Kors

 

6 – Se avete bisogno di un trench plus size, potete optare per questo, di New Look Inspire. Linea non troppo aderente e tessuto sottile, per non ingoffare.

New Look Inspire
New Look Inspire

 

7 – Un grigio perla molto chic per questo trench di TopShop, avvitato e dalla linea leggermente strutturata all’altezza dei fianchi. Prezzo: 115 euro.

TopShop
TopShop

 

Visto quante sono le migliori marche di Trench autunno inverno 2016? Corriamo subito a fare shopping!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2016


Come vestirsi per un primo appuntamento a febbraio

Come organizzare la dispensa