Antonella Clerici: è tornato il sereno con l’ex Eddy Martens

Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme? Sì, ma solo per la Comunione della figlia e in compagnia dei reciproci compagni. Pare che i due abbiano formato una bella “famiglia allargata”…

Una nuova splendida famiglia avvolge di affetto Maelle. La figlia nata dall’unione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è il motivo per il quale la coppia si è ritrovata insieme con i nuovi rispettivi compagni a festeggiare. L’occasione è stata la Prima Comunione della piccola, per la quale Antonella avrebbe organizzato un ricevimento ristretto sulla terrazza di un hotel di Roma. Ecco che cosa ha raccontato la Clerici al settimanale Chi:

“Ho voluto che fosse un giorno speciale e sereno per Maelle e ho cercato di essere ospitale con tutti (…). Prima c’è stata la cerimonia, Maelle va alla Saint Dominique, dalle suore, è la scuola francese di Roma, e si è svolto tutto in una bella chiesetta accanto all’istituto. Vedendo mia figlia, ho pensato: ‘Come sta diventando grande, è già una donnina!’.

ANTONELLA CLERICI E EDDY MARTENS
ANTONELLA CLERICI E EDDY MARTENS

Non è tutto qui, Antonella, infatti, ha voluto anche parlare di Carmen Carrasco, nuova compagna di Eddy e per lei ha usato parole di grande stima e fiducia:

“A me piace molto, è una mamma, la stimo, spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta, faccio il tifo per Carmen! I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene. Eddy è un uomo intelligente e ha trovato la donna giusta per lui”.

Sembra essersi davvero creata una nuova armonia tra i nuclei familiari che ruotano intorno a Maelle. Insomma, sono lontani ormai i momenti di lite e polemica tra Antonella ed Eddy Martens, nonostante non sia passato molto tempo (circa due anni) da quando l’ex compagno della Clerici raccontava di essere ancora addolorato per la fine della storia con lei. Adesso anche Eddy sembra felice della sua nuova vita.

Antonella Clerici e il nuovo compagno, per lui rinuncia a La prova del cuoco

Antonella ora sembra essere davvero felice con Vittorio Garrone, il nuovo compagno. L’imprenditore, tuttavia, sarebbe sempre in viaggio tra Milano, Genova e Piemonte, pertanto, i due si vedremmo solo nel fine settimana.

Per questo motivo la Clerici sembrerebbe aver scelto di lasciare Roma e rinunciare così al suo amato programma La prova del cuoco. “È vero quello che leggete: io il primo di giugno lascerò La prova del cuoco dopo 18 anni, è una mia scelta“, ha confermato lei in trasmissione.

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X