Elena Morali confessa in lacrime: la storia d’amore con Gianluca è finita

Fine della storia tra Elena Morali e Gianluca Fubelli (“Scintilla”). A raccontare come sono arrivati alla rottura è proprio Elena che, a Pomeriggio 5, non riesce a trattenere le lacrime. Ecco che cosa ha detto…

Elena Morali e Gianluca Fubelli (Scintilla) si sono lasciati. Arriva la conferma di Elena, la ex naufraga de L’Isola dei famosi, dopo che da settimane si vociferava sulla fine della loro relazione. La rivelazione a Pomeriggio 5, dove la Morali ha raccontato a Barbara D’Urso cosa è accaduto tra lei e il compagno al ritorno dalle Honduras. Prima della confessione, Barbara ha lanciato un servizio con le immagini della loro storia d’amore e la Pupa non è riuscita a trattenere la commozione ed è scoppiata a piangere.

E così, in lacrime, ha spiegato che cosa ha portato alla crisi con Gianluca prima, e alla rottura definitiva dopo. Ecco cosa ha raccontato: “Sono tornata dall’Isola e mi sono chiesta: ‘Ma è davvero questo quello che voglio? È il momento giusto, non sto sbagliando qualcosa?’. Questo dubbio mi è venuto sull’Isola, quando hai tanto tanto tempo per pensare”.

Insomma, la crisi sarebbe scaturita da una riflessione introspettiva della Morali che avrebbe poi destabilizzato la relazione al suo ritorno a casa. Elena ha spiegato, infatti, che Scintilla: “Si è accorto che dopo l’isola ero un pochino più distante“.

Elena Morali e Marco Ferri: la loro intesa ha causato la rottura con Scintilla?

Ma cosa è realmente accaduto durante L’Isola per incrinare il rapporto di una coppia tanto affiatata? Ricordiamo che Elena Morali e Gianluca Fubelli sarebbero dovuti convolare a nozze nel mese di aprile, ma il matrimonio è stato annullato.

Ci siamo tutti arrovellati sulle cause di questa crisi, e molti hanno notato una sospetta vicinanza tra Elena e un naufrago dell’Isola che potrebbe “averci messo lo zampino”. Si tratterebbe di Marco Ferri, con il quale la bella bionda si sarebbe rivista anche dopo il ritorno a casa. Ma la Morali smentisce categoricamente: “Ci siamo visti più volte, ma sempre in compagnia (…). Io rispetto molto Scintilla, è stato sempre un signore, quindi non mi permetterei mai di tradirlo”.

Nonostante ciò, pare che lo stesso Scintilla abbia avuto dei dubbi circa l’intesa tra Elena e Marco. La Morali, infatti, ha raccontato a Barbara D’Urso:

“Un giorno mi ha detto: ‘Mi parli un po’ troppo di Marco’. Gli voglio molto bene, è un mio amico, sicuramente il problema ce l’ho io con me stessa. Da quando sono tornata dall’isola non sto bene. Quindi mi sono presa del tempo per me. Scintilla non l’ha presa bene, è molto arrabbiato”.

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X