Giulia De Lellis a Uomini e donne! Ecco come ha reagito Andrea Damante

Giulia De Lellis è stata ospite in studio a Uomini e donne, durante la scelta di Nilufar Addati. Ma qual è stata la reazione dell’ormai ex fidanzato Andrea Damante? Ecco che cosa è successo…

Era il giorno della scelta di Nilufar. Un giorno importante e molto atteso a Uomini e donne, al quale ha partecipato come ospite Giulia De Lellis. Nello stesso studio c’era anche l’ex tronista Andrea Damante che, in un non così lontano passato, aveva scelto proprio lei tra le sue corteggiatrici.

Insomma, un momento di amara nostalgia per entrambi dato che Giulia e Andrea si sono ormai lasciati. E ritrovarsi insieme dopo l’addio, ha scatenato reazioni in entrambi che si sono poi sfogati sui social. Nonostanto ciò, la De Lellis non ha perso il suo animo romantico e dolce, e ha rivelato durante la puntata:

“È sempre bello tornare qui perchè è un pò come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un pò forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare. Tornare mi è servito soprattutto per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro. Nilufar? È stata molto carina con me. La sua scelta è stata bellissima, emozionante e gli auguro tanta felicità. Questa è un’esperienza incredibile che merita di essere vissuta a pieno .”

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nel frattempo, su twitter il pubblico a casa commentava severamente il comportamento di Andrea, che si sarebbe “macchiato” di uno o più tradimenti causando così la fine della storia. Ovviamente si tratta solo di gossip, nessuna prova e nessuna conferma da parte degli interessati.

D’altronde, Damante non ha neanche smentito le voci e durante la puntata si sarebbe limitato a scrivere su Instagram Story: Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: in che rapporti sono?

Un giorno di amara nostalgia per Giulia De Lellis che, durante la scelta della tronista Nilufar, ha dovuto rivivere, nella mente e nel cuore, il momento in cui Andrea Damante aveva scelto lei tra le sue corteggiatrici. Il viso provato e un espressione affranta hanno accompagnato Giulia nel corso della puntata.

Probabilmente la giovane non ha ancora superato il dolore per la fine della storia con Andrea, o forse più che di dolore potrebbe trattarsi di delusione per i motivi che hanno portato alla rottura...

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X