Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Ecco tutte le tappe della vicenda dall’annuncio dell’ex gieffina in merito alla loro rottura, e le dichiarazioni di Andrea Damante…

Un’amica di Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbe rivelato a Nuovo TV che la coppia più amata di Uomini e Donne sarebbe stata in crisi già da diverso tempo. Dopo l’annuncio della separazione dei due, era circolata la voce di un possibile tradimento da parte dell’ex tronista nei confronti dell’ex gieffina. La coppia era stata poi pizzicata nuovamente insieme da Chi, con grande stupore da parte dei fan. In seguito Andrea Damante avrebbe nuovamente chiarito la sua versione in merito alla vicenda, mettendo in chiaro ancora una volta che tra lui e Giulia De Lellis sarebbe tutto finito.

Perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Secondo alcune voci circolate soprattutto sui social, dove i fan della coppia si sono avvicendati in commenti e domande ai due diretti interessati, Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis. Questa voce è stata smentita da un’amica dell’ex corteggiatrice romana, che a Nuovo Tv avrebbe rivelato che la coppia fosse già in crisi da diverso tempo, e che già in passato avrebbero vissuto momenti non proprio idilliaci.

Andrea Damante Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Stando a quanto raccontato dalla ragazza, i due avrebbero tentato anche di fare una vacanza insieme, a Londra, per cercare di risolvere i loro problemi. Ma evidentemente con scarsi risultati.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: i messaggi social

Né Giulia De Lellis né Andrea Damante hanno voluto fornire spiegazioni ai loro fan su quanto accaduto, ed entrambi hanno chiesto di rispettare la loro decisione. Giulia De Lellis, da giorni incalzata dai commenti dei fan dopo l’annuncio della loro rottura, avrebbe dichiarato in un post su Instagram:

“In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io”.

Stando a quanto rivelato da Nuovo Tv, nonostante la separazione da Damante, l’ex gieffina sarebbe rimasta a Verona per il momento, ma in un altro appartamento. E intanto sono in molti a chiedersi se non deciderà di prendere di nuovo parte a Uomini e Donne, in cerca di una nuova storia d’amore…

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il bacio rubato e il nuovo annuncio

Nei mesi successivi all’annuncio di Giulia De Lellis i due sarebbero stati pizzicati da Chi a scambiarsi un bacio e tenere effusioni. E’ stata la stessa ex gieffina a chiarire in seguito cosa sarebbe accaduto tra lei e l’ex fidanzato, frenando gli entusiasmi e chiarendo che avrebbero solo tentato di tornare insieme.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BkxYaauDLkv/?tagged=giuliadelellis

Successivamente, in una sua Instagram Story, Andrea Damante ha nuovamente posto la parola fine alla sua storia con Giulia De Lellis, dichiarando ai fan:

“Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake, ma era semplicemente riferito al fatto che la stavamo cantando nel video selfie al Praja. Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia che, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie… io e lei non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde! Godetevi l’estate e pace.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it; Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BkxYaauDLkv/?tagged=giuliadelellis

ultimo aggiornamento: 07-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X