Temptation Island: cos’è successo ai protagonisti a un mese dalla fine?

Durante la puntata speciale di Temptation Island, riprendiamo le 6 coppie a un mese dalla fine del programma. Cosa sarà successo tra loro?

Nella puntata speciale di Temptation Island del 6 agosto scopriamo quali sono stati i percorsi dei protagonisti a un mese dal termine del programma. Ida e Riccardo saranno ancora insieme? Raffaella e Andrea saranno ancora più uniti di prima? E Martina avrà scelto di tornare con Gianpaolo oppure si sarà lasciata sedurre da Andrea? Scopriamolo insieme!

Temptation Island: il riassunto della puntata speciale del 6 agosto

La prima coppia a essere ripresa durante la puntata speciale di Temptation Island è quella di Valentina e Oronzo. La fidanzata aveva deciso di dare una seconda possibilità all’amato, e ad un mese di distanza sembrano essere più uniti che mai. Certo, ammettono entrambi che il percorso a Temptation Island sarebbe stato doloroso, ma anche necessario a risolvere le loro problematiche. Riguardo i progetti futuri, Oronzo racconta che voleranno a Ibiza, e infine rivela: “Ci sposeremo.”

Valentina De Biasi Oronzo Carinola
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentina_debiasi/?hl=it

Ida e Riccardo avevano lasciato l’isola insieme, riscoprendosi ancora innamorati. A un mese di distanza la coppia sembra essere più affiatata che mai: Riccardo si sarebbe scoperto geloso della sua Ida, e coltiverebbe il sogno di trasferirsi presto da lei pur mantenendo sereni i rapporti con suo figlio (avuto da una precedente relazione). “Voglio che sia lei la madre dei miei figli”, ha dichiarato a Filippo Bisciglia.

Anche Raffaella e Andrea avevano lasciato insieme la trasmissione, e sembra che proprio la gelosia di Andrea sia diventata uno stimolo al loro amore. La coppia ha rivelato di voler andare a convivere, e chissà che il loro amore non trionfi presto con i fiori d’arancio!

Martina e Gianpaolo torneranno insieme?

Tra Martina e Gianpaolo, dopo il falò di chiarimento andato affatto a buon fine, le cose sarebbero definitivamente naufragate: la fidanzata ammette di essere stata molto male dopo quell’episodio, e di aver deciso di prendere il proprio tempo per chiarirsi le idee. In questo mese non avrebbe sentito Gianpaolo (pur avendo parlato con i suoi genitori), e che si sarebbe sentita con il tentatore Andrea, pur non ritenendosi pronta ad una nuova storia.

Lara e Michael, che avevano più volte provato a chiarirsi all’interno del programma, si sarebbero detti definitivamente addio. Michael vorrebbe in tutti i modi recuperare il loro rapporto, pur essendosi reso conto di aver commesso errori imperdonabili. Lara, intervistata singolarmente da Filippo Bisciglia, ha deciso di dedicare del tempo a se stessa nonostante sia a conoscenza dei sentimenti di Michael.

Giada e Francesco, a distanza di un mese dalla loro partecipazione a Temptation Island, sembrano essere più affiatati di prima: “Mi sono resa conto che l’uno senza l’altra non riusciamo a vivere”, racconta al microfono di Filippo Bisciglia la ragazza, ed entrambi rivelano di voler presto avere un bambino!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it; Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentina_debiasi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X