Tori Spelling è ricoverata all’ospedale a causa di ustioni durante un barbecue

Scivolata, è caduta sul fuoco di un barbecue: Tori Spelling, Donna di Beverly Hills 90210, è all’ospedale con gravi ustioni

chiudi

Caricamento Player...

Non si può certo dire che Tori Spelling sia fortunata quando si parla di salute, negli ultimi mesi è finita in ospedale un sacco di volte.

Leggi anche: Paura per Tori Spelling: sospetto di ebola

Ebbene sì, Tori Spelling, meglio nota come Donna di Beverly Hills 90210, negli ultimi mesi è finita in quarantena per un presunto contagio di ebola, ha sofferto di emicranie pesanti e ora è scivolata su in barbecue di un ristorante giapponese, dove stava passando una serata con amici e famiglia e si è ustionata un braccio in modo abbastanza grave.

Tori Spelling che era anche con i suoi quattro figli e il marito, in un primo momento è andata a casa, pi il dlore è diventato insopportabile e così ha raggiunto l’ospedale West Hill Hospital, dal quale è poi stata portata al centro ustionati Grossman Burn Center.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, una fonte avrebbe dichiarato:

“Era molto sofferente, ma ha cercato di non darlo a vedere per il bene dei suoi bambini e che erano ovviamente molto spaventati. Anche Dean era preoccupato, ma ha cercato di fare del suo meglio per restare calmo e non farli allarmare.”

Un’altra fonte vicina a Tori Spelling avrebbe dichiarato allo stesso sito:

“Il medico ha determinato che Tori aveva una grave ustione e ha suggerito di rimuovere la pelle danneggiata e sostituirla con un innesto preso da un’altra parte del corpo. Lei ha chiesto se la cosa fosse assolutamente necessaria, ma i dottori hanno spiegato che il rischio era quello di gravi infezioni. Ha così subito un trapianto di pelle la scorsa settimana e ora deve passare alcuni giorni di convalescenza. I suoi amici stanno pregando per lei, perché riesca a guarire completamente.”

Tori Spelling si dovrà riprendere il prima possibile per il bene dei suoi figli e per partecipare al matrimonio imminente della collega, nonchè amica, Jennie Garth, Kelly Taylor in Beverly Hills 90210.