Sono considerate tra le donne più belle del mondo, eppure molte di loro hanno avuto un rapporto molto complicato con il proprio corpo da piccole: scopriamo le top model diventate bellissime dopo l’adolescenza!

L’adolescenza è quell’età in cui il corpo subisce un’infinità di cambiamenti, e non per tutti i bambini e le bambine significa attraversare una fase di totale bellezza: tra acne giovanile, apparecchi ai denti e fisici improvvisamente altissimi, scopriamo quali sono le top model diventate bellissime dopo l’adolescenza!

Da brutti anatroccoli a cigni: le top diventate bellissime dopo l’adolescenza

Avreste mai pensato che la donna che ha fatto perdere la testa a Leonardo DiCaprio e Tom Brady (e non solo, ovviamente) sia stata un brutto anatroccolo da giovane? Lo ha ammesso la stessa Gisele Bündchen che a scuola sarebbe stata soprannominata dai compagni “Olivia”, come la moglie di Braccio di Ferro e “Giraffa” per via della sua statura alta e longilinea.

Irina Shayk
Fonte Foto: https://www.instagram.com/irinashayk/?hl=it

“Volevo piacere ai ragazzi, ma ero troppo alta e dinoccolata… Ero di sicuro la più brutta della classe”, ha raccontato l’angelo di Victoria’s Secret Marta Hunt a Vanity Fair. Col passare degli anni però il brutto anatroccolo è diventato uno splendido cigno, e ha sfilato per Armani, Vuitton e Givenchy.

Irina Shayk e Karlie Kloss bellissime dopo l’adolescenza

Anche Irina Shayk non se la deve essere passata bene all’epoca della sua adolescenza, e ha raccontato a People “Avevo 14 anni e avrei dato il mio braccio sinistro per essere un ragazzo – ha confessato -. Pensavo di essere orribile e che nessuno mi avrebbe trovato mai attraente”. Basta vederla per chiedersi, ma come sarà stato possibile?

Karlie Kloss, migliore amica di Taylor Swift, blogger e supermodella di fama internazionale, al liceo sarebbe stata “scaricata” dal suo migliore amico: “Sono andata al ballo del liceo con il mio migliore amico, era circa un metro più basso di. Gli ho aperto il mio cuore dicendogli: ‘Ti amo, vuoi uscire con me?’. E lui mi ha detto: ‘Oh, Karlie, ti voglio bene, ma sei solo un’amica’. Mi ha spezzato il cuore”, ha raccontato in un’intervista televisiva.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/irinashayk/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-08-2018


I vip nati sotto il segno dell’Acquario!

Kate, Meghan e le altre: come erano prima di diventare principesse!