Da brutti anatroccoli a…cigni! Chi lo avrebbe mai detto?

Sono considerate tra le donne più belle del mondo, eppure molte di loro hanno avuto un rapporto molto complicato con il proprio corpo da piccole: scopriamo le top model diventate bellissime dopo l’adolescenza!

L’adolescenza è quell’età in cui il corpo subisce un’infinità di cambiamenti, e non per tutti i bambini e le bambine significa attraversare una fase di totale bellezza: tra acne giovanile, apparecchi ai denti e fisici improvvisamente altissimi, scopriamo quali sono le top model diventate bellissime dopo l’adolescenza!

Da brutti anatroccoli a cigni: le top diventate bellissime dopo l’adolescenza

Avreste mai pensato che la donna che ha fatto perdere la testa a Leonardo DiCaprio e Tom Brady (e non solo, ovviamente) sia stata un brutto anatroccolo da giovane? Lo ha ammesso la stessa Gisele Bündchen che a scuola sarebbe stata soprannominata dai compagni “Olivia”, come la moglie di Braccio di Ferro e “Giraffa” per via della sua statura alta e longilinea.

Irina Shayk
Fonte Foto: https://www.instagram.com/irinashayk/?hl=it

“Volevo piacere ai ragazzi, ma ero troppo alta e dinoccolata… Ero di sicuro la più brutta della classe”, ha raccontato l’angelo di Victoria’s Secret Marta Hunt a Vanity Fair. Col passare degli anni però il brutto anatroccolo è diventato uno splendido cigno, e ha sfilato per Armani, Vuitton e Givenchy.

Irina Shayk e Karlie Kloss bellissime dopo l’adolescenza

Anche Irina Shayk non se la deve essere passata bene all’epoca della sua adolescenza, e ha raccontato a People “Avevo 14 anni e avrei dato il mio braccio sinistro per essere un ragazzo – ha confessato -. Pensavo di essere orribile e che nessuno mi avrebbe trovato mai attraente”. Basta vederla per chiedersi, ma come sarà stato possibile?

Karlie Kloss, migliore amica di Taylor Swift, blogger e supermodella di fama internazionale, al liceo sarebbe stata “scaricata” dal suo migliore amico: “Sono andata al ballo del liceo con il mio migliore amico, era circa un metro più basso di. Gli ho aperto il mio cuore dicendogli: ‘Ti amo, vuoi uscire con me?’. E lui mi ha detto: ‘Oh, Karlie, ti voglio bene, ma sei solo un’amica’. Mi ha spezzato il cuore”, ha raccontato in un’intervista televisiva.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/irinashayk/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X