Kate, Meghan e le altre: come erano prima di diventare principesse!

Com’erano Kate Middleton e Meghan Markle prima di diventare la duchessa di Cambridge e la moglie del duca di Sussex? Scopriamolo insieme!

Abiti da migliaia di euro, partecipazione a cerimonie ufficiali, nobiltà e compostezza non hanno sempre fatto parte della vita di Kate Middleton e Meghan Markle, così come anche per le altre ragazze che hanno avuto la fortuna di sposare un uomo dal sangue blu! Scopriamo come erano prima di diventare principesse e come sono diventate!

Kate Middleton e Meghan Markle: come erano?

Kate Middleton è diventata una delle donne più amate per stile e portamento, conservando però anche quella semplicità da brava ragazza che aveva anche prima d’incontrare William. All’epoca lavorava part time per il marchio di accessori Jigsaw. Prima che le venissero imposti abiti e mise rigorosamente approvati dal protocollo reale (e quindi mai gambe troppo scoperte, né scollature vertiginose), Kate usava vestire in maniera classica e piuttosto casual: jeans e camicietta, insieme a delle classiche decolette erano tra i suoi capi prediletti.

Meghan Markle
Meghan Markle

Lo stesso vale per la cognata Meghan Markle, che pure ha dovuto confrontarsi con le mise approvate dalla regina: facendo l’attrice Meghan ha avuto più occasioni di Kate per indossare abiti eccessivi e tacchi vertiginosi (anche in occasione di alcuni provini cinematografici), ma da quando ha sposato Harry sembra aver saputo far suo senza troppi problemi anche uno stile più classico e chic.

La principessa di Svezia e Tatiana Santo Domingo: come erano e come sono diventate

Come loro anche Sofia Hellqvist, moglie del principe di Svezia, ha dovuto abbandonare i suoi look trasgressivi. Del resto si parlò in tutto il mondo della copertina della rivista Slitz in cui posava con indosso solo la parte inferiore del bikini e un boa constrictor vivo attorcigliato attorno al corpo. Ormai è diventata una perfetta principessa.

Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi avevano entrambi un look piuttosto “selvaggio” da giovani. Dopo le nozze però Tatiana ha saputo affermare con personalità il proprio stile, finendo per l’essere considerata una vera e propria fashion icon dello stile etco-chic!

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X