Com’erano Kate Middleton e Meghan Markle prima di diventare la duchessa di Cambridge e la moglie del duca di Sussex? Scopriamolo insieme!
Abiti da migliaia di euro, partecipazione a cerimonie ufficiali, nobiltà e compostezza non hanno sempre fatto parte della vita di Kate Middleton e Meghan Markle, così come anche per le altre ragazze che hanno avuto la fortuna di sposare un uomo dal sangue blu! Scopriamo come erano prima di diventare principesse e come sono diventate!
Kate Middleton e Meghan Markle: come erano?
Kate Middleton è diventata una delle donne più amate per stile e portamento, conservando però anche quella semplicità da brava ragazza che aveva anche prima d’incontrare William. All’epoca lavorava part time per il marchio di accessori Jigsaw. Prima che le venissero imposti abiti e mise rigorosamente approvati dal protocollo reale (e quindi mai gambe troppo scoperte, né scollature vertiginose), Kate usava vestire in maniera classica e piuttosto casual: jeans e camicietta, insieme a delle classiche decolette erano tra i suoi capi prediletti.
Lo stesso vale per la cognata Meghan Markle, che pure ha dovuto confrontarsi con le mise approvate dalla regina: facendo l’attrice Meghan ha avuto più occasioni di Kate per indossare abiti eccessivi e tacchi vertiginosi (anche in occasione di alcuni provini cinematografici), ma da quando ha sposato Harry sembra aver saputo far suo senza troppi problemi anche uno stile più classico e chic.
La principessa di Svezia e Tatiana Santo Domingo: come erano e come sono diventate
Come loro anche Sofia Hellqvist, moglie del principe di Svezia, ha dovuto abbandonare i suoi look trasgressivi. Del resto si parlò in tutto il mondo della copertina della rivista Slitz in cui posava con indosso solo la parte inferiore del bikini e un boa constrictor vivo attorcigliato attorno al corpo. Ormai è diventata una perfetta principessa.
Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi avevano entrambi un look piuttosto “selvaggio” da giovani. Dopo le nozze però Tatiana ha saputo affermare con personalità il proprio stile, finendo per l’essere considerata una vera e propria fashion icon dello stile etco-chic!
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG