Chi sono tutti i vip del segno dell’acquario, nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio? E il loro carattere è davvero uno spirito libero ed anticonformista? Pare di sì…
Sono tantissimi i vip del segno dell’acquario, sia italiani che di tutto il mondo. Il loro carattere è libero, anticonformista e originale. Queste celebrity vivono la loro vita fuori dal comune, senza troppi pensieri, sono persone un po’ folli, ma allo stesso tempo anche molto intelligenti. Scopriamo insieme chi sono!
Tutti i personaggi famosi del segno dell’acquario!
È nata il 24 gennaio del 1977, è la moglie di Tomaso Trussardi ed è una tra le attrici, conduttrici e showgirl più simpatiche sullo schermo della tv italiana. Si tratta della meravigliosa, solare e sempre sorridente Michelle Hunziker. La donna ha un carattere forte e il suo sorriso è la sua più amata arma di seduzione, anche per il pubblico.
Ha una vita senza regole, proprio come caratterizza chi nasce sotto a questa stella ed è nata il 18 febbraio del 1986. Si tratta della splendida attrice Alessandra Mastronardi. Sempre in Italia abbiamo una cantante un po’ ribelle, ma anche simpatica, solare e dal carattere deciso. È la grande artista Noemi, nata il 25 gennaio del 1982.
Chi sonno i vip del segno dell’acquario?
Il cantante Vasco Rossi è nato sotto alla stella dell’acquario, infatti festeggia il suo compleanno il 7 febbraio. Ha un carattere refrattario alle regole ed è un vero e proprio spirito libero. Sempre questo giorno festeggia anche la bellissima modella Eva Riccobono, una donna meravigliosa, ma un po’ timida e riservata.
L’attore Claudio Amendola compie gli anni il 12 febbraio e il suo carattere amichevole e determinato fa capire che è nato sotto alla stella dell’acquario. Il grande Totò anche apparteneva a questo segno zodiacale, un uomo simpatico e amato da tutta l’Italia. La sua data di nascita era il 15 febbraio del 1898.
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG