Tommaso Zorzi è stato pizzicato a Milano in compagnia del ballerino Tommaso Stanzani, per cui aveva già manifestato il suo interesse. L’opinionista ha poi “confermato” velatamente…

Quella tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è un’amicizia speciale o una semplice collaborazione lavorativa? Dopo che su Twitter era circolata una foto in cui si vedono i due personaggi (Stanzani ha partecipato ad Amici 20) per le vie di Milano, l’opinionista de L’Isola dei Famosi si è fatto sfuggire una conferma velata nelle sue stories di Instagram. In tanti si chiedono quindi se Zorzi avrebbe liaison con il ballerino dopo che, di recente, aveva mostrato interesse nei suoi confronti attraverso i social.

Tommaso Zorzi e l’indizio social su Stanzani

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip nell’ultimo weekend di maggio ha realizzato diverse stories su Instagram per i suoi fan, per condividere con loro alcune curiosità legate alla storia del Novecento. Con la verve che lo contraddistingue, Zorzi avrebbe commentato queste nozioni rivelando velatamente il flirt. “Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità” avrebbe detto ai suoi, alludendo chiaramente al ballerino ex Amici che proprio in questo periodo starebbe preparando il suo esame di Maturità.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme a Milano

Da assiduo telespettatore dei programmi di Maria De Filippi Tommaso Zorzi non si era lasciato sfuggire, via social, i suoi apprezzamenti per il bel ballerino Tommaso Stanzani, con cui alcuni giorni fa sarebbe stato pizzicato per le vie di Milano. Quando Stanzani era stato ospite di Verissimo, Zorzi (che era stato ospite del salotto tv qualche settimana prima) aveva commentato ironico un post del programma tv affermando: “Mi invitate sempre alle puntate sbagliate.” Per il momento lui e Stanzani non hanno rivelato quale sarebbe la natura del loro rapporto e intanto, sui social, la loro foto insieme è rapidamente diventata virale tra i fan.

Lorenzo Campi e l’ultimo avvistamento

Alcune settimane fa il settimanale di Alfonso Signorini aveva lanciato un altro scoop sulla vita privata di Zorzi, pubblicando alcune foto dell’influencer in compagnia di Lorenzo Campi e annunciando una presunta liaison tra i due. Tommaso Zorzi non ha confermato la notizia ma durante il suo show, Il Punto Z, aveva risposto a Filippo Bisciglia che gli aveva chiesto come andasse per lui l’amore. “Bene, grazie”, aveva risposto l’influencer senza dare adito alle voci in circolazione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it


Avanti un altro, paura in studio: una valletta cade e si fa male

Heidi Klum ai ferri corti con il padre: “Ha minacciato di mandarlo in prigione”