Heidi Klum sarebbe ai ferri corti con suo padre Gunther, colpevole di aver registrato un marchio che porta il nome di sua figlia Leni.

Heidi Klum – stando al quotidiano tedesco Bild – sarebbe decisa a sporgere denuncia contro suo padre Gunther, che potrebbe rischiare addirittura 6 mesi di carcere. L’uomo avrebbe registrato presso l’Unione Europea il marchio con il nome di sua nipote Leni, primogenita che la modella ha avuto durante la sua relazione con Flavio Briatore (e che è poi stata però riconosciuta come figlia dal suo ex marito, Seal). Heidi Klum si sarebbe rivolta ai suoi legali, decisa ad ottenere lei stessa i diritti sul marchio che porta il nome di Leni. Al quotidiano Bild i legali della modella hanno fatto sapere:

“Se Gunther Klum viola i diritti di terzi, sarà minacciato con un’ingiunzione che, se concessa, gli costerà 250.000 euro o sei mesi di carcere. Finora non c’è un’ingiunzione, ma gli avvocati lo hanno minacciato. Ecco perché lui ha inviato una lettera (pubblicata sul suo Instagram) e ha scritto ‘mi stai persino minacciando di andare in prigione‘”.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

HEIDI KLUM
HEIDI KLUM

Heidi Klum contro suo padre Gunther

Tra Heidi Klum e suo padre Gunther Klum potrebbe presto scoppiare una guerra a suon di querele: la famosa modella avrebbe infatti minacciato di denunciare l’uomo, che sui social ha recentemente svelato con un post di aver registrato il nome di sua nipote Leni presso l’Unione Europea. La 17enne ha da poco mosso i primi passi nel mondo della moda come sua madre Heidi, che ovviamente non ha intenzione di lasciare al padre gli eventuali introiti dovuti ai diritti sul marchio che porta il nome di Leni.

Chi è Leni Klum

Leni è la prima figlia che Heidi Klum ha avuto durante la sua relazione con Flavio Briatore. La ragazza non è stata riconosciuta dall’imprenditore ma dal secondo marito di Klum (il cantante Seal). In merito ai suoi rapporti con la prima figlia biologica, Briatore ha dichiarato a Il Corriere della Sera:

“Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. La mia famiglia è Nathan Falco. Leni sa che sono il suo padre naturale ma lei è parte della famiglia di Seal”. L’imprenditore ha anche dichiarato che lui, Heidi Klum e Leni avrebbero comunque mantenuto un buon rapporto.


Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme? L’opinionista si è lasciato sfuggire…

“Il tampone non andava bene, sono entrata perché famosa”. La rivelazione shock di Asia Valente