Tom Holland e Zendaya sono una delle giovani coppie più amate di Hollywood e in queste ore sono volati a Roma, per trascorrere una romantica serata.

I due piccioncini Zendaya e Tom Holland sono sempre più innamorati, come mostrano le foto rubate a Roma proprio questa settimana.

La coppia si è innamorata sul set dei film Marvel su Spider-Man, in cui Holland è protagonista, e da allora non si sono più lasciati. Zendaya e Tom sono stati avvistati mercoledì durante una cena romantica all’Antica Pesa, nel quartiere romano di Trastevere.

Tom Holland ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata, da cui non riesce a stare lontano. Infatti, Tom è ritornato dopo soli dieci giorni nella Città Eterna, dopo aver presentato il suo film Uncharted, solo per lei. Zendaya si trova attualmente a Roma per recitare in uno spot d’autore per Bulgari girato dal nostro Paolo Sorrentino.

Francesco Panella dell’Antica Pesa ha raccontato all’ANSA: “Tom già ci conosceva e apprezzava ed è voluto tornare con la fidanzata facendole una sorpresa arrivando da New York, li abbiamo accolti per una bella serata degustazione con i nostri piatti”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-02-2022


Gerry Scotti e la felicità di essere nonno: la prima foto con la nipote

Francesco Renga: il suo cane si chiama… come un collega!