Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tommaso Paradiso insieme a Los Angeles

Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tommaso Paradiso: insieme per…

Dopo le nozze a Los Angeles, Tiziano Ferro è stato raggiunto da una compagnia d’eccezione: ecco con chi ha trascorso delle ore indimenticabili!

Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tommaso Paradiso si trovano a Los Angeles: “Una nuova band è in città!”, ha annunciato il cantante e neosposo di Victori Allen, condividendo con i fan su Instagram un loro scatto insieme. Ferro e Paradiso lavoreranno durante questo periodo a un brano che verrà inserito nel nuovo album di Emma Marrone, in uscita il 22 novembre.

Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tommaso Paradiso a Los Angeles

Come tre vecchi amici Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tommaso Paradiso si sono riuniti a Los Angeles (città in cui Tiziano Ferro si è trasferito da diversi anni) per realizzare insieme un brano che verrà inserito nel nuovo album della cantante, Accetto Miracoli.

I tre si starebbero godendo insieme la permanenza in città, e con loro sarebbe presente anche la fidanzata di Tommaso Paradiso, Carolina Sansoni. Per Tiziano Ferro si tratta di un periodo magico visto che è da poco convolato a nozze col suo fidanzato storico, Victor Allen.

Il doppio matrimonio del cantante

A sorpresa il cantante ha rivelato ai fan di Instagram di essere convolato a nozze con il compagno Victor Allen. I due hanno celebrato un doppio matrimonio: il primo si è tenuto a Sabaudia, il 13 luglio, il secondo a Los Angeles lo scorso 25 giugno. “Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”, ha dichiarato il cantante a Vanity Fair.

La coppia ha iniziato a frequentarsi tre anni fa, dopo essersi incontrati per la prima volta a Los Angeles. Adesso, a quanto dichiarato dal cantante, nei loro progetti ci sarebbe quello di avere presto un figlio insieme: “Victor era spaventato all’idea. Poi però mi ha detto: ‘Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore’”, ha dichiarato Tiziano Ferro a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tizianoferro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-08-2019

X