Diletta Leotta, spunta un musicista: col pugile già finita?

Dopo l’addio a Matteo Mammì, Diletta Leotta sembra non trovare tregua in amore: è stata avvistata con Daniele Scardina e poi con il collega Matteo Lotti.

Diletta Leotta è tornata single e, dopo un presunto flirt con il pugile Daniele Scardina, la bella conduttrice è stata pizzicata in barca in compagnia del collega Matteo Lotti. Secondo Diva e Donna, che li ha immortalati a largo della Costiera Amalfitana, in loro compagnia sarebbero stati presenti altri colleghi di Radio 105 ma, almeno stando agli scatti del magazine, il feeling tra i due sarebbe sembrato innegabile.

Diletta Leotta e Matteo Lotti stanno insieme?

Tra abbracci, tuffi e relax al sole, Diletta Leotta si starebbe godendo la sua estate da single e, secondo i recenti rumors, non è ancora chiaro se nel suo cuore ci sia il pugile Daniele Scardina oppure il musicista Matteo Lotti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Appena un mese fa la conduttrice ha detto addio al fidanzato storico Matteo Mammì, manager di Sky con il quale sembravano esserci tutti i presupposti per un matrimonio e una vita felice insieme. A sorpresa la coppia è naufragata, e appena qualche settimana più tardi la bella conduttrice è stata avvistata a Ibiza, intenta a scambiarsi un bacio sulle labbra con Daniele Scardina.

L’estate spensierata della conduttrice

A proposito della rottura col top manager di Sky e alle indiscrezioni sulle sue nuove presunte liaison, Diletta Leotta ha preferito mantenere il massimo riserbo e su Instagram non ci sono tracce che lascino trapelare alcuna unione definitiva. In un’intervista a Oggi la conduttrice ha preferito glissare sulle domande inerenti la propria vita sentimentale, dichiarando di essere concentrata solo sul lavoro:

“In questo momento ho un unico e vero amore: il mio lavoro. È “lui” a occupare ogni mio pensiero e sentimento. (…) Per tutto il resto c’è tempo. Sto trascorrendo un’estate spensierata…”, avrebbe detto.

ultimo aggiornamento: 02-08-2019

X