Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi, ha rivelato ai fan di Instagram di aver partorito il suo primo figlio: si chiama Matteo!

Con entusiasmo Giorgia Gabriele ha annunciato la nascita del suo piccolo Matteo, primo figlio avuto dalla stilista e dal suo compagno Andrea Grilli. Nel suo post su Instagram l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha dedicato delle dolci parole all’arrivo del piccolo, dimostrando la sua incommensurabile gioia: “Ieri alle 4:11 sei arrivato tu nella nostra vita. 3kg di puro amore. Benvenuto la mondo Matteo, mamma e papà sono già pazzi di gioia“, ha scritto.

Giorgia Gabriele ha partorito: è nato Matteo

Negli ultimi 9 mesi Giorgia Gabriele aveva spesso raccontato ai fan della sua gravidanza, e negli ultimi scatti da lei pubblicati mostrava il pancione in maniera sensuale e senza nulla indosso. Finalmente la sua attesa è stata ripagata dall’arrivo di Matteo, primo figlio avuto dal compagno Andrea Grilli.

Il fidanzato della stilista si occupa dello sviluppo commerciale della New Guards Group, e per lei è la prima relazione importante dopo quella duratura con Mr. Enjoy, Gianluca Vacchi.

La rottura dal Re di Instagram Gianluca Vacchi

Le prime notizie sulla rottura tra Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi risalgono a luglio 2017. I due si erano spesso mostrati insieme su Instagram – durante i famigerati balletti di Vacchi – e sembrava che presto avrebbero potuto mettere su famiglia insieme o decidere di convolare a nozze.

A sorpresa però l’amore era naufragato, e mentre Giorgia Gabriele sembra aver ritrovato la serenità accanto ad Andrea Grilli, Mr Enjoy si è riconsolato con la modella venezuelana Sharon Fonseca, di 28 anni più giovane di lui. In una delle sue ultime interviste anche Gianluca Vacchi ha rivelato di voler diventare presto papà, o almeno di avere un figlio entro i 60 anni. Sarà vero? Staremo a vedere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jogiorgiajo/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-08-2019


Il dramma di Arisa: il racconto a cuore aperto

Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tommaso Paradiso: insieme per…