Arisa, problemi di peso per la cantante e ansia di scrittura

Il dramma di Arisa: il racconto a cuore aperto

A cuore aperto Arisa ha confessato ai fan di stare vivendo un periodo difficile, in cui ai problemi di peso si è aggiunta l’ansia di non riuscire a scrivere.

Arisa sta attraversando un periodo piuttosto complicato, ed è stata lei stessa a confessarlo ai fan attraverso le Instagram stories. La cantante ha rivelato che starebbe avendo problemi di alimentazione: “Il giorno stesso in cui la bilancia segna 53 chili, dopo mesi e mesi di regime, parte il primo pacco di pan di stelle, poi una pizza ci sta, e perché no anche una birra. L’anno scorso, nel giro di due mesi, sono riuscita a ingrassare 13 chili.”

Inoltre Arisa ha parlato anche delle insicurezze che la perseguiterebbero da anni e che in questo momento le starebbero impedendo di scrivere: “Ho la testa piena di giudizio che ho di me stessa e non faccio altro che auto-sabotarmi. Non riesco più a scrivere canzoni”, ha rivelato ai suoi fan.

Arisa
Arisa

Paura per Arisa: problemi di peso

Con la stessa sincerità che ha caratterizzato la sua musica, il suo aspetto e la sua personalità, Arisa è tornata a parlare ai suoi followers del momento difficile che starebbe attraversando, senza paura di mostrare le proprie fragilità. La cantante ha confessato che avrebbe problemi di alimentazione e che i continui giudizi su se stessa in questo momento le starebbe impedendo di scrivere delle buone canzoni.

“Ho problemi di peso. Non sono depressa, non sono triste, sono solo bloccata in attesa di ritrovare quel senso di libertà che provavo quando credevo che tutto era possibile. Devo ritrovare fiducia in me stessa e negli altri”, ha dichiarato la cantante ai fan, che immediatamente si sono prodigati a mandarle i loro messaggi d’affetto e di sostegno.

Il fidanzato della cantante

Per circa 10 anni Arisa è legata al manager Lorenzo Zambelli. La cantante non ha mai fatto segreto di aver avuto una relazione piuttosto altalenante con il compagno, caratterizzata da frequenti tira e molla: “Siamo sempre in bilico tra lasciarci e sposarci“, ha dichiarato a Oggi. Su Instagram la cantante ha sempre preferito mantenere massimo riserbo sulla sua vita privata.

ultimo aggiornamento: 01-08-2019

X