Melissa Satta in vacanza con Boateng: ma cosa ha ai piedi?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si stanno godendo le vacanze dopo aver deciso di tornare insieme. Ai fan però non è sfuggito un particolare…

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di riprovarci e, dopo che sono tornati insieme, i due hanno deciso di godersi le vacanze insieme per la gioia del loro piccolo Maddox. La showgirl ha condiviso alcuni scatti delle sue vacanze su Instagram, ma l’attenzione dei fan è stata colpita da un dettaglio particolare: in una foto si vede Melissa Satta distesa al sole, mentre ai piedi sfoggerebbe un curioso prodotto.

Si tratta delle solette Nakefit, create appositamente per camminare sulla sabbia, sulla roccia, e riallacciare il proprio contatto con la natura.

Le solette della modella

Si è generata molta curiosità intorno allo scatto di Melissa Satta con indosso le solette Nakefit: la modella, sempre attenta ai dettagli di stile, le ha scelte rosa in pendant col suo costume.

In tanti su Instagram hanno mostrato il loro interesse e il loro apprezzamento per il prodotto e per il look da spiaggia della showgirl, che ha continuato a conquistare i fan con le foto dei suoi look bollenti distesa sotto il sole.

L’amore ritrovato tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Dopo un periodo di crisi e l’annuncio di volersi separare, Melissa Satta è tornata insieme al marito Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox, con cui sta trascorrendo le vacanze estive. In uno dei suoi ultimi scatti su Instagram la showgirl ha mostrato il grande mazzo di rose rosse che il calciatore le ha regalato, e i due hanno vicendevolmente commentato lo scatto con delle emoticon a forma di cuore e parole d’amore. Solo un paio di mesi fa, a Chi, la showgirl aveva dichiarato a proposito della sua separazione dal calciatore: “Kevin era assente per motivi lavorativi. Nessuna dietrologia sentimentale. Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi siamo in serenità. Questo è già un grande passo avanti per chi ha provato amore ed ha messo al mondo un figlio.”

ultimo aggiornamento: 01-08-2019

X