Charlotte Casiraghi: dopo le nozze un altro bambino?

Charlotte Casiraghi è stata pizzicata in spiaggia in compagnia del neomarito, Dimitri Rassam: la principessa avrebbe sfoggiato curve alquanto sospette.

Charlotte Casiraghi potrebbe aspettare un altro bambino: a rivelarlo è stato il settimanale di Alfonso Signorini, che ha pizzicato la principessa in compagnia del neo-marito Dimitri Rassam durante le loro vacanze estive. La figlia di Carolina Di Monaco sfoggiava un costume intero che, come visibile dalla foto sulla copertina del settimanale, sembrava nascondere un pancino alquanto sospetto. La principessa e il produttore hanno avuto il loro primo figlio, Balthazar, il 23 ottobre 2018. I due sono convolati a nozze lo scorso 1º giugno.

Charlotte Casiraghi è di nuovo incinta?

Ad appena un mese dalle nozze con l’affascinante produttore figlio di Carole Bouquet (storica amica di sua madre), Charlotte Casiraghi è tornata a sfoggiare un pancino sospetto e, secondo Chi, la principessa potrebbe già essere incinta del suo terzo figlio: il primo, Raphael, lo ha avuto dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh.

CHARLOTTE CASIRAGHI
CHARLOTTE CASIRAGHI

Anche Dimitri Rassam era già a sua volta papà: dalla relazione con la modella Masha Novoselova ha avuto la sua prima figlia, Darya. Lui e Charlotte sono stati spesso pizzicati insieme ai loro bambini prima dell’annuncio di fidanzamento ufficiale, come una qualsiasi famiglia allargata.

Il doppio matrimonio

Il 1° giugno la coppia è convolata a nozze con una doppia cerimonia che ha fatto sognare i fan e le ammiratrici di tutto il mondo: la prima si è tenuta come da tradizione nel Principato di Monaco, con cerimonia civile e abito di Yves Saint Laurent per la sposa. Il secondo, più romantico, nella splendida cornice di Saint-Remy-de Provence: per l’occasione Charlotte ha indossato un elegante abito firmato Giambattista Valli. In entrambe le cerimonie la principessa ha scelto anche di omaggiare sua nonna Grace Kelly, sfoggiando alcuni dei gioielli più amati della principessa scomparsa.

ultimo aggiornamento: 01-08-2019

X