A Roma è stata fermata una donna che in questi anni avrebbe più volte perseguitato Fiorella Mannoia, e che ha anche provato a introdursi in casa sua.

Dopo le urla e il tentativo di introdursi in casa di Fiorella Mannoia, una donna è stata fermata nel quartiere di Torpignattara, quartiere in cui abita la cantante. La donna avrebbe più volte perseguitato la Mannoia in passato, con richieste di soldi, di biglietti per i suoi concerti e addirittura con citofonate e telefonate notturne. Qualche sera fa, riporta Il Corriere, la cantante avrebbe allertato le forze dell’ordine dopo che la donna avrebbe provato a introdursi in casa sua sfondando la porta con una panca.

Fermata la stalker di Fiorella Mannoia

Paura per Fiorella Mannoia che anche questa volta sarebbe stata infastidita da una donna conosciuta dalle autorità proprio per aver perseguitato la cantante anche in passato. Già l’anno scorso era scattato un divieto di avvicinamento per la 31enne Romana, che secondo FanPage avrebbe coltivato una vera e propria ossessione per la cantante: “Non voglio perdere neanche un tuo concerto, regalami i biglietti o dammi i soldi”, le avrebbe detto.

FIORELLA MANNOIA
FIORELLA MANNOIA

Nella notte sarebbe stata la stessa cantante ad allertare le forze dell’ordine dopo che la donna avrebbe provato a introdursi in casa sua, tentando di sfondare la porta con una panca.

La vita privata della cantante

Intanto su Instagram la cantante, che spesso racconta ai fan alcuni episodi della propria vita privata, non ha ancora proferito parola in merito alla vicenda che presumibilmente potrebbe anche averla spaventata. Al fianco della cantante fortunatamente è sempre presente il suo compagno, nonché volto noto del piccolo schermo. Solo un anno fa, sempre attraverso Instagram, la cantante è uscita allo scoperto confermando di avere una storia d’amore con il musicista nonché professore di Amici Carlo Di Francesco, di 26 anni più giovane di lei.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2019 13:25


Kim Rossi Stuart papà bis. La moglie Ilaria Spada ha partorito

Charlotte Casiraghi: dopo le nozze un altro bambino?