Kim Rossi Stuart papà bis. La moglie Ilaria Spada ha partorito

Ancora non è stato svelato il nome del secondogenito di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. L’attrice ha dato alla luce un bel bebè, come annunciato dal settimanale Chi.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono diventati genitori, per la seconda volta. A casa Stuart – Spada sventola un bel fiocco azzurro. L’annuncio è arrivato tramite il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ancora sconosciuto, però, il nome del nascituro anche perché sia Ilaria che lo stesso attore hanno deciso di non volerlo per il momento rivelare. Diversamente da altri loro colleghi, Kim e Ilaria hanno optato per una vita low profile, lontana dai riflettori e lo stesso sarà per i loro figli, che hanno deciso di non esporli sui social.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: è nato il secondo figlio

L’attore e la conduttrice tv sono diventati genitori, per la seconda volta. Dopo sette anni, dalla nascita del figlio Ettore, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno deciso di allargare la famiglia. Proprio l’attore, infatti, in una vecchia intervista aveva parlato del suo desiderio di avere una famiglia numero:

“Mi piacerebbe una famiglia numerosa, pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi io impazzirei per una femminuccia. [..] Ma stiamo ancora recuperando le energie. Tra notti insonni e fatiche fisiche, i primi anni di un bimbo sono un’impresa”.

Sembra proprio che a distanza di tempo il sogno di Kim si sia finalmente realizzato.

Kim Rossi Stuart: moglie e figli

Una coppia quella formata da Ilaria Spada e Kim che non ama puntare troppo i riflettori su di sé. Basti pensare che anche il matrimonio tra i due è stato celebrato, lo scorso marzo, nel più totale riserbo. Chi li ha fatti incontrare? La conduttrice Caterina Balivo è stata la Cupido della situazione, è grazie a lei se è nata questa splendida coppia amatissima anche dai fan.

Su Instagram, inoltre, i due non amano postare tantissime foto insieme, per lo più è Ilaria che aggiorna i followers attraverso foto e Instagram Stories. L’ultima, però, risale allo scorso 22 luglio, pochi giorni prima di partorire.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilariaspadaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-07-2019

X