L’ex dirigente Jean Todt, storico amico di Michael Schumacher, ha rivelato che lui e l’ex campione guarderebbero insieme le gare di Formula 1.

In un’intervista a Radio Monte Carlo riportata dai principali media internazionali, l’ex dirigente della Ferrari Jean Todt ha rivelato che lui e Michael Schumacher guarderebbero insieme la Formula 1. La famiglia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulle condizioni di salute del campione, tenuto lontano da occhi indiscreti dal grave incidente sciistico del 2013. “Sono sempre molto cauto nel rilasciare queste dichiarazioni, ma è vero, ho visto la gara assieme a Michael Schumacher nella sua casa in Svizzera”, ha detto Jean Todt.

Come sta Michael Schumacher? La rivelazione dell’ex dirigente

Un’amicizia storica lega Michael Schumacher e Jean Todt, e il grave incidente che ha cambiato la vita al campione del mondo di Formula 1 è riuscito solo a rafforzare quel rapporto d’amicizia.

MICHAEL SCHUMACHER
MICHAEL SCHUMACHER

Proprio Jean Todt ha squarciato per la prima volta il velo di riservatezza calato sul campione e sulle sue condizioni di salute, e ha rivelato – riaccendendo le speranze dei fan – di aver guardato le gare di Formula 1 insieme a lui:

“Michael non si arrende e continua a lottare come d’altronde lo fa la sua famiglia. È ovvio che la nostra amicizia sia cambiata, ma solo perché il suo modo di comunicare non è lo stesso di prima”, ha dichiarato a Radio Monte Carlo. Todt ha anche aggiunto che il pilota riceverebbe cure assidue e che vivrebbe nella sua casa, tra Losanna e Ginevra.

Le ultime dichiarazioni dei familiari

La moglie del pilota, Corinna Betsch, ha preferito chiudersi nel massimo silenzio dopo l’incidente del marito. Nel 2018, a seguito del grande numero di messaggi d’affetto ricevuti dai fan del campione sulla sua pagina Instagram, la moglie ha voluto esprimere i suoi più sentiti ringraziamenti con un messaggio riportato dal quotidiano Bunte:

“È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un combattente e non si arrenderà.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-07-2019


Naomi Campbell nuda in barca: la foto che infiamma

Kim Rossi Stuart papà bis. La moglie Ilaria Spada ha partorito