Carlo Di Francesco, ecco quello che non sai del coach di Amici compagno di…

Carlo Di Francesco è uno degli insegnanti più apprezzati di Amici, la trasmissione di cui fa parte già da qualche anno. Ecco quel che ancora non sapete di lui…

Nato ad Avezzano nel 1980, Carlo Di Francesco prima di essere un professore di Amici, è un bravissimo musicista, specializzato nelle percussioni. Da 6 anni è anche un professore musicale. Non gli importa il genere, purché sia musica, il mondo al quale si è avvicinato quando aveva soltabto13 anni. A quest’età ha cominciato a suonare la chitarra per poi appassionarsi alle percussioni.

Carlo Di Francesco: da promessa del rugby a fidanzato di…

  • Ha vissuto un anno e mezzo a Cuba quando aveva 19 anni. Qui ha studiato le percussioni afro-americane, uno dei suoi strumenti preferiti.
  • Da bambino era solito travestirsi da Principe Azzurro a Carnevale.
  • Nel 2014 Deborah Iurato, cantante di Amici, gli fece uno scherzo su iniziativa di Maria De Filippi: cantare Unconditionally di Katy Perry guardando il suo prof negli occhi per tutta la durata dell’esibizione.
  • Era una promessa del rugby, anche se alla fine è nel mondo della musica che ha trovato piena affermazioni.
  • Da 10 anni è il compagno di Fiorella Mannoia. 26 sono gli anni di distanza che li separano. Fiorella Mannoia ha 62 anni, lui 36.
  • Ha un fratello gemello, Matteo.

Carlo Di Francesco e la relazione con Fiorella Mannoia

A proposito della relazione con Fiorella Mannoia, del quale è anche musicista, recentemente la cantante ha dichiarato: “Lui c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai… Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.