Tipi di bomber jackets

Tutti i tipi di bomber jackets di tendenza per la nuova stagione: modelli corti e lunghi in tessuto morbido o rigido dalle fantasie tropicali alle tinte unite.

chiudi

Caricamento Player...

Tra le tendenze della moda che stanno conquistando le fashion addicted il bomber jackets è tra i primi posti. Si tratta di un giubbotto che si presta sia a look da giorno che da sera ed è perfetto per stili casual o chic. Questo capo d’abbigliamento aveva già raggiunto il successo negli anni ’80, ma la moda di oggi l’ha reinterpretato e reso attuale secondo le tendenze del momento rendendolo uno dei capi must have della nuova stagione. Scopriamo quali sono i tipi di bomber jackets della nuova stagione.

Tutti i tipi di bomber jackets dei quali non potrete più fare a meno: fantasie tropicali, fiorite e tinte unite.

I modelli più comuni di bomber jackets hanno linee e maniche abbondanti, elastico in vita ed ai polsi e chiusura a cerniera lampo. I colori sono molti e i tessuti variano a seconda dello stile, ma fra le tinte più comuni rimane il verde mimetico e il kaki. Tra i modelli classici, che sono anche quelli più richiesti, si trovano le nuance del bianco, del rosa e del nero. Sono molti i marchi che li propongono, come ad esempio Berska, Mango e Pull & Bear. I bomber jackets della nuova stagione si adattano a look casual, eleganti e sportivi e vedono un tripudio di colori e nuove fantasie floreali e tropicali. Tra i modelli più richiesti ci sono quelli a contrasto cromatico che spaziano dal nero al bianco, come ad esempio i bellissimi modelli proposti da Stella Mc Cartney, Zara e Max & Co, ma anche gli imperdibili modelli satin o lunghi per un look più chic e all’ultima moda.

Fonte immagine copertina: Twitter