Costumi da bagno Calzedonia come vestono le taglie

Costumi da bagno Calzedonia come vestono le taglie dei modelli per l’estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

I costumi da bagno Calzedonia realizzati per l’estate 2016 propongono dei modelli variegati e sicuramente molto colorati: abbiamo infatti bikini, trikini e modelli interi declinati in diverse fantasie cromatiche e spesso con profili a contrasto realizzati nei colori del bianco e del nero. I modelli proposti nella sfilata di quest’anno, che ha visto come modella di punta e testimonial la bellissima Adriana Lima, sono tantissimi e sicuramente tutti degni di essere acquistati dalle fashion addicted dei costumi e non. Da quelli a pois a quelli con slip alto in vita, da quelli a fascia a quelli con retina trasparenti, i costumi da bagno calzedonia di certo non vi faranno rimpiangere di averli acquistati.

Costumi da bagno Calzedonia come vestono le taglie di questi bellissimi modelli per l’estate 2016

Per quanto riguarda invece le taglie e come calzano di questi bellissimi costumi occorre in primis fare riferimento alle taglie di quelli che sono i propri capi di biancheria intima. Molte testimonianze però, facilmente reperibili in rete, parlano del pezzo di sopra dei costumi Calzedonia che vestirebbe un po’ più piccolo di un normale reggiseno. Il consiglio è quindi quello di acquistare una taglia in più rispetto a quella che solitamente indossate.

Costumi da bagno Calzedonia come vestono le taglie dei modelli più alla moda

Considerando che potete acquistarli anche separatamente parlando di bikini (ci riferiamo al pezzo di sopra e a quello di sotto). Non vi resta dunque che recarvi in un punto vendita Calzedonia ed effettuare la vostra scelta relativamente al costume che è più bello per voi. Potrete scegliere tra una vasta gamma di bikini, costumi interi, trikini, teli mare e parei per essere sempre alla moda mantenendo inalterato il vostro stile fashion e alla moda anche se siete al mare.

FOTO COPERTINA CALZEDONIA FACEBOOK UFFICIALE