Un pomeriggio acceso a Uomini e Donne, in cui l’opinionista Tina Cipollari ha lasciato lo studio turbata. Ecco cosa è successo.

Come spesso accade a Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, anche oggi è successo scompiglio in studio.

Tina Cipollari, storica opinionista dello show, ha lasciato lo studio dopo uno scambio di battute con Pinuccia, una delle corteggiatrici over.

Tutto è cominciato quando Pinuccia ha raggiunto il centro dello studio per chiedere scusa ad Alessandro: “Se ti ho mortificato, voglio chiederti scusa, ho sbagliato. Io gli voglio bene e so che lui mi vuole bene. Poi dall’amicizia può nascere altro”. Tina, com’è solita fare, è intervenuta a gamba tesa, dicendo: “Questo chiarimento non era già stato fatto e Alessandro aveva spiegato che voleva rimanere amico ma nulla di più?” 

Da qui è partito un botta e risposta tra le due, quando Pinuccia risponde:“Lei non sbaglia mai nella vita? Tutti sbagliamo. È ora di finirla, qui c’è sempre la guerra…” 

L’opinionista di rimando prima di lasciare lo studio: “E basta! State a casa vostra se qui c’è la guerra. Non venite e non rompete qua dentro. Oggi ce l’hanno a morte col programma. Ma andatevene un po’…”.

Dopo che Tina ha sbottato, Pinuccia continua e dice: “Maleducata, villana. Con gli ospiti non si fa così, dov’è l’educazione? Dov’è sua madre  che le ha insegnato l’educazione?”

A queste parole, Tina non ci ha visto più e ancora una volta, turbata, è tornata in studio e ha detto: “Non ti permettere di parlare di persone che non ci sono più, prenditela con me e non con mia madre”

In lacrime, Tina Cipollari ha abbandonato definitivamente lo studio, nonostante Maria De Filippi sia intervenuta per mettere pace tra lei e la Dama. Come evolverà la questione?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Ariana DeBose è la prima queer di colore a vincere un Oscar: è storia

Fedez e il messaggio dei bambini del reparto pediatrico: “Ti siamo vicini”