Tiffany in Duomo: a Milano apre la boutique Tiffany più grande d’Europa

Tiffany in Duomo presenta a Milano la boutique Tiffany più grande d’Europa: è seconda solo all’iconica boutique di New York

chiudi

Caricamento Player...

Tiffany in Duomo ha presentato a Milano la boutique Tiffany più grande d’Europa, seconda solo all’iconica boutique di New York. Questo è il terzo store milanese del brand newyorkese dopo quello di via della Spiga e il corner all’Excelsior senza dimenticare il temporary shop natalizio proprio in piazza Duomo.

Tiffany in Duomo

Tiffany in Duomo ha inaugurato il suo nuovo negozio con uno spettacolo a sorpresa davanti al Duomo di Milano. L’artista canadese Erika Lemay del Cirque du Soleil ha danzato nell’aria vestita di bianco appesa ad un bouquet di palloncini azzurro Tiffany. Uno spettacolo magico con la colonna sonora live delle soprano Le Div4s sulle note di “Con te partirò” di Bocelli.

La nuova Tiffany House si trova sul lato destro del Duomo in uno storico palazzo del 1870 di fronte all’Arengario e al Museo del Novecento. Un palazzo di oltre 1000 metri quadrati su due piani per ospitare i gioielli del celebre brand e opere d’arte contemporanea.

Al suo interno sono esposti gioielli di collezioni iconiche da quelle in oro e argento fino all’alta gioielleria oltre ad un salone per le collezioni di orologi. Al primo piano anche un lounge bar e una private dining room per eventi ed iniziative speciali del brand.

Un luogo sontuoso dall’atmosfera architettonica irripetibile con elementi Made in Italy uniti a quelli iconici di Tiffany.

Tavoli in marmo di Carrara, finiture in ottone, arredi di aziende come Molteni, Giorgetti e Minotti. Pareti con dettagli in Amazzonite, legno intarsiato, elementi déco, il suggestivo lampadario in cristallo, riflettono la tradizione di Tiffany & Co.

In un ideale fil rouge che unisce Milano a New York, uno spazio dove meravigliarsi e sognare, come Holly in Colazione da Tiffany!