Tendenze accessori estate 2017: i 5 must have

Quali sono le tendenze accessori estate 2017? Ecco qui i 5 accessori must have di cui non dovreste fare a meno questa estate

chiudi

Caricamento Player...

Dopo i capi must have a cui non rinunciare questa estate, eccoci qui a parlare degli accessori. Molto spesso trascurati, anche per questi ci sono delle tendenze ben precise. Siete curiose di entrare nel mondo degli accessori e scoprire quali sono i 5 di cui non dovreste fare a meno durante la stagione più calda? Eccoli qui le tendenze accessori estate 2017!

Tendenze accessori estate 2017: tutti i 5 accessori da avere per essere sempre alla moda

Mini bag: ormai ognuna di noi ne possiede almeno una. In tendenza da qualche tempo, nemmeno durante la stagione estiva vuole abbandonarci e anzi, diventa ancora più cool. Molto piccole e delicate, non puoi farci entrare più di uno smartphone, un portafoglio e le chiavi di casa. Insomma, perfette per tutto coloro che possiedono il dono della sintesi.

Orecchini a cerchio: questo è uno dei veri accessori del momento. Anche questi con un richiamo vintage, possono essere della misura più grossa (perfetti per i look più casual magari da spiaggia) oppure medi o ancora in misura piccola per i look più discreti ed eleganti.

Sneakers con patch: le tanto amate toppe che andavano di moda negli anni novanta hanno fatto il loro grande ritorno e nemmeno le scarpe vengono tagliate fuori da questo trend. Un ottimo accessorio per rendere i nostri look più sbarazzini e divertenti. Parola d’ordine, autoironia.

Occhiali rotondi: ormai l’abbiamo capito, il segreto di tutti gli accessori e capi più amati quest’estate è il loro animo retrò. Come avrebbero potuto quindi non essere di tendenza i bellissimi occhiali alle John Lennon?

Cappellini: tra le tendenze accessori estate 2017 non potevano mancare i cappelli. Di qualunque stile e dimensione, non potrete farne a meno.

tendenze accessori estate 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/borse-alla-moda/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/borse-alla-moda/