Penultime Audizioni al Buio nella quarta Puntata di The Voice 2

Altri concorrenti si sfidano nelle blind audition e in attesa delle battle e dei live, le squadre di The Voice 2 sono sempre più numerose.

Dopo la terza puntata ecco come sono composte le squadre del talent The Voice 2:

Raffaella Carrà ha scelto finora Federica Buda, Tommaso Pini, Simone Di Benedetto, Vittoria De Santis, Nunzia Anna Sardiello, Francesco Capriglione, Francesco Marotta e Giuseppe Maggioni.

Piero Pelù ha scelto finora: ha scelto finora Giacomo Voli, Paola Bivona, Daria Biancardi, Mia Schettino, Marco Costa, Andrea Azzurra Gullotta, Steven Patrick Piu, Elisabetta Gagliardi, Esther Oluloro e Benedetta Giovagnini.

Team J-Ax: Luna Palumbo, Ivan Granatino, Giusy Scarpato, Yvonne Tocci, Alice Pardo, Giulia Dagani, Suor Cristina Scuccia, Valeria Marchetti, Piero Dread, Carolina Russi e Debora Patrimia.

Team Noemi: ha scelto finora Gianna Chillà, Simona Farris, Andrea Veschini, Antonella Anastasi, Daniele Blaquier, Gianmarco Dottori, Sasha Susino, Giorgia Pino, Federica Graziani e Andrea Manchiero.

La terza puntata del talent The Voice 2 inizia con un video riassunto della puntata precedente e poi i quattro coach sono pronti nelle loro postazioni per ascoltare il primo concorrente che è Carmine Cirillo, in arte Kavour, che viene accompagnato dal compagno. Canta “Blurred Lines” e per prima si gira Noemi e poi la Carrà. Carmine vuole migliorarsi e sceglie la Carrà.

La seconda concorrente è la 18enne Federica Bensi che canta “I Kissed a girl” di Katy Perry; ha un ottima voce e si girano prima Pelù, poi J-Ax, poi la Carrà e per ultima Noemi. Federica sceglie Pelù perché è un’anima ribelle come lei.

Claudia Coticelli di Gragnano è la terza concorrente che ama unire il canto classico con il pop; la sua prima volta su un palco è stata accompagnata da Andrea Bocelli. Claudia canta “Mi sei scoppiato dentro il cuore” e per quasi tutta la canzone nessuno si gira e alla fine la sola a farlo è Noemi.

Il quarto concorrente di The Voice 2 è Forlenzo Massarone che canta “Carina”. Per lui non si gira nessuno.

Nadia Marino, la quinta concorrente, canta “Black Horse and The Cherry Tree” e si girano tutti, Noemi e Pelù per primi. Pelù non ha resistito, anche se cercava voci maschili. Nadia dice che della Carrà ha un sacco di dischi e la canta da una vita, di Noemi ha cantato dal vivo “Briciole”. Ma è “Vivere il mio tempo” la sua canzone del cuore, quindi sceglie Pelù.

Ha già partecipato a “Star Academy” la sesta concorrente che è Francesca Romana Dandrea che con la sua “Put your records on” fa girare solo la Carrà.

Penultime Audizioni al Buio nella quarta Puntata di The Voice
Penultime Audizioni al Buio nella quarta Puntata di The Voice

Valerio Jovine canta “Like your vergin” in versione reggae e indeciso su Carrà, Pelù e J-Ax alla fine sceglie quest’ultimo.

L’ottavo concorrente di The Voice 2 Giancarlo Jimmy Ingrassia canta “Guardastelle” di Bungaro. Per Pelù sembra Dalla o il cantante degli Stadio, J-Ax dice dice che questo pezzo è da Sanremo e a Noemi, l’unica che so gira, ha ricordato Dalla.

Dal nono al dodicesimo concorrente nessuno convince i giudici: Aura Linzi canta “Light my fire”, Roberto Acciaro canta “Tu sei lei”, Beatrice Pezzini canta “Wrecking Ball” e Giuseppe Cavallo “Oggi sono io”.

Arriva dal programma “Amici” di Maria De Filippi,  Pietro Napolano che canta “Losing my religion” dei REM. Per lui si gira solo J-AX.

Anche il quattordicesimo concorrente di The Voice 2, Stefano, è stato ad Amici e canta Feeling good. per lui si girano Pelù, J-Ax e la Carrà.

Angela Nobile canta “Insieme a te sto bene”  e va nella squadra di J-Ax, ma avrebbe preferito se si fosse girata la Carrà.

Il diciottenne Kylie Dacillo ha i genitori hanno origini filippine e canta “Who knew”. Nonostante sia bravissima nessuno dei coach si è girato.

Alessio Buscemi, diciassettesimo concorrente di The Voice 2, è della provincia di Messina e canta “Pompei” dei Bastille. Per lui si gira solo la Carrà.

Federica Marinari canta “Mama knows best” e il primo a girarsi è Pelù che è poi proprio il suo prescelto.

Un ragazzo che si atteggia a Bob Marley canta “Ain’t no sunshine”, ma non fa girare i giudici  e poi tocca a Tommaso Pini che cantando “Paint your life” riesce ad entrare nel team della Carrà.

Nel talent The Voice 2 si continua con Gianna Chillà che finisce nella squadra di Noemi e Daria Biancardi con “I have nothing” nel Team Pelù.

Emiliano Valverde canta “Le ore piccole” e per lui si è girato solo J-AX.

Jacopo Ratini, dopo aver partecipato a Sanremo giovani, sale sul palco di The Voice of Italy 2 con il remix di “One day – Amore impossibile” dei Tiromancino. Nessuno dei giudici si gira per lui.

L’ultima concorrente di The Voice 2 è Rosy che canta una versione particolare di “Your song” e sceglie la squadra della Carrà.

La puntata termina qui ma l’appuntamento con il talent The Voice 2 è per mercoledì prossimo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12314″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-04-2014

Licia De Pasquale

X