Martina Luchena a The Hottest Swimsuit: la “ragazza dei grandi traguardi” è pronta a prendersi quello che vuole…

Martina Luchena a The Hottest Swimsuit: inarrestabile anche d’estate. La “ragazza dei grandi traguardi” non va in vacanza ed è pronta a stupirci in bikini.

chiudi

Caricamento Player...

A The Hottest Swimsuit ci sarà anche lei. A partire da metà giugno Martina Luchena ci terrà compagnia su MTV insieme ad altri tra i più influenti protagonisti della ultima stagione di Uomini e Donne.

I ragazzi dovranno indossare alcuni tra i costumi da bagno dei brand più importanti del momento e così facendo aggiudicarsi uno dei titoli in palio: miglior costume intero, miglior bikini, migliore costume da bagno categoria maschile o migliore fuori dall’acqua.

Biografia di Martina Luchena: una vita all’insegna di grandi traguardi

Martina Luchena, che noi conosciamo come la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, è una ragazza intraprendente che sa esattamente quello vuole dalla vita e che sa come prenderselo.

Martina è nata nel 1993 a Torino, città in cui tutt’ora risiede e in cui ha conseguito il diploma di liceo scientifico presso l’Istituto Primo Levi.

Amante dell’indipendenza, la ragazza ha subito iniziato a lavorare come barista per potersi mantenere autonomamente. Sin dal primo incontro con Riccardo l’ex-corteggiatrice è stata capace di affascinare il tronista proprio grazie al suo carattere forte e deciso.

Ha saputo subito conquistare il bel tronista romano, guadagnandosi in breve tempo e con pochi sforzi una posizione privilegiata rispetto alle sue  avversarie.

Fino a qui tutto bene. Qualcosa cambia però quando dalle scale dello studio scende Camilla Mangiapelo (la corteggiatrice che diventerà la scelta di Riccardo).

Qualche curiosità su Martina Luchena…

Martina, nonostante la “sconfitta”, non ha comunque perso il suo spirito da leonessa e dopo l’uscita dalla trasmissione si è messa subito all’opera pianificando tanti nuovi progetti:

  • È partita per un viaggio in Kenya in cui ha preso parte come fotomodella ad una campagna di costumi da bagno: insieme a lei c’erano anche Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre.
  • Ultimamente ha aperto un canale su YouTube in cui post dei tutorial di make-up.
  • Ultimo, ma non meno importante.. La partecipazione a The Hottest Swimsuit 2017.

Siamo sicuri che Martina avrà un make-up impeccabile anche in spiaggia. Ma saprà aggiudicarsi uno dei titoli messi in palio per la categoria femminile?