Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne, la gaffe che ha fatto arrabbiare il web

Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, ha fatto arrabbiare il web con un’affermazione poco gentile.

chiudi

Caricamento Player...

Camilla Mangiapelo è una delle corteggiatrici di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne. Le attenzioni del tronista alla bella Camilla sono però contese da Martina Luchena, una ragazza di Torino sicuramente nelle grazie del tronista di Uomini e Donne. Su Instagram Stories, però, Camilla ha suscitato le ire del web, perché in un piccolo video ha parlato male, con le sue amiche, dei torinesi definendoli falsi e cortesi. Ovviamente, tutti hanno colto il riferimento proprio alla sua rivale Martina che è di Torino.

Camilla Mangiapelo, le scuse della giovane corteggiatrice di Riccardo

camilla mangiapelo

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ma.pina/?hl=it

Camilla, però, attaccata via web si è però probabilmente resa conto dell’errore commesso e ha pubblicato, sempre su Instagram, un messaggio di scuse: “Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole. A volte l’impeto mi fa scrivere parole che, col senno di poi so che sono sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete. Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che forse esagero, a 19 anni è sempre accettato qualche consiglio”.

Tra l’altro, anche Gemma Galgani, una delle grandi protagoniste del trono over di Uomini e Donne è torinese ed in qualche modo avrebbe potuto sentirsi offesa dalle parole di Camilla che ora dovrà farsi perdonare per le sue asserzioni che di certo avranno colpito anche Riccardo, il tronista che intende conquistare e con il quale vorrebbe cominciare una storia una volta usciti dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Anche se alla fine potrebbe spuntarla proprio Martina, beffando Camilla. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni in trasmissione.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/CamillaMangiapeloUfficiale/