Tezenis per Sonar Barcellona 2018: la Festival Fever con Levante

Tezenis per Sonar Barcellona 2018 inaugura la sua stagione estiva come sponsor dell’attesissimo Festival Fever con Levante.

Tezenis per Sonar Barcellona 2018 ha inaugurato la sua stagione estiva come sponsor ufficiale, per il secondo anno consecutivo, dell’attesissimo Festival Fever con la cantautrice Levante. Il brand ha celebrato  il suo legame con la musica con la sua partecipazione e con la presenza di uno stand super fashion che rappresenta l’eclettico mondo del marchio.

Tezenis per Sonar Barcellona 2018

Tezenis ha fatto tappa a Barcellona al Sonar Festival dal 14 al 16 giugno 2018. Qui aveva uno stand dedicato ed era accompagnato dalla straordinaria cantautrice Levante. L’eclettica artista a cui piace “rompere le righe per ridisegnarle” ha indossato per l’evento tutti outfit di Tezenis.

Tezenis

La nuova collezione Tezenis Loves Festivals 2018 è tutta dedicata al connubio fra moda e musica. Comprende sia intimo, con bralette e reggiseni, che abbigliamento come abitini colorati in fantasia, minigonne, top, shorts e fantastiche jumpsuit. Non mancano fantastici costumi due pezzi e interi da indossare come fossero top o body in modo super fashion.

Molto glam anche il bikini top a triangolo con stampa floreale e il bordo in pizzo macramè nero indossato da Levante (inutile sottolinearlo, è andato sold out immediatamente!) Francesca Michelin invece ha scelto i look di Tezenis swimwear. In particolare un costume intero rosso con ruches abbinato ad un jeans e ad un trendy kimono lungo a fiori.

Dunque il sodalizio tra gli influencer, i personaggi più cool e il brand prosegue anche per l’estate 2018.

La voglia di divertirsi e di ascoltare buona musica indossando i look più di tendenza della stagione, è qualcosa che da sempre contraddistingue Tezenis, must tra i millenials e i nativi digitali, che tra un vibe di elettronica  e un mashup di rnb amano condividere le loro esperienze e i loro outfit anche sui social.

ultimo aggiornamento: 30-06-2018

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X