7 cose da comprare con i saldi estivi 2018

Dall’abito floreale alla borsa maxi, ecco cosa comprare con i saldi estivi 2018! Capi d’abbigliamento e accessori che non possiamo farci scappare.

Impossibile resistere ai saldi estivi: possiamo rifarci seriamente il guardaroba e acquistare tutti i capi che vogliamo da tempo ad un prezzo conveniente, senza dover necessariamente svuotare il portafoglio. Quest’estate tra i must have abbiamo potuto vedere le salopette, gli abiti con stampa floreale, pantaloni a palazzo, le borse di ogni tipo e occhiali da sole a forma di eye-cat: scopriamo cosa comprare con i saldi estivi 2018!

Cosa comprare con i saldi estivi?

1. Abito floreale. Se non lo abbiamo ancora fatto, dobbiamo assolutamente rimediare subito: il primo acquisto da fare è un abito floreale! Quest’estate è un must assoluto e da vere fashion addicted dobbiamo sfoggiarne almeno uno.

2. Occhiali eye-cat: uno dei modelli di occhiali da sole da avere quest’estate! Con i saldi estivi li possiamo sicuramente trovare ad un prezzo accessibile.

Shopping
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-ragazza-in-piedi-parlando-2581913/

3. Pantaloni a palazzo. Chi non ha un pantalone a palazzo da sfoggiare quest’estate? Se non lo abbiamo ancora preso, corriamo a comprarne uno! Con i saldi estivi ne troveremo sicuramente di tutte le fantasie e di tutti i colori.

4. Body. Il body per uscire è il capo sexy e femminile che sta facendo innamorare tutte le donne!

5. Costume Tankini. Tra le cose da comprare non può mancare il costume a tankini, formato da una canotta e slip. Una tendenza dell’estate da sfoggiare in riva al mare!

6. Cappello di paglia. Un must have dell’estate è sicuramente il cappello di paglia: dona al proprio stile un look interamente estivo ed è facile da abbinare ad un vestito o ad un jeans e top.

7. Borsa Maxi. La borsa maxi è di tendenza quest’estate e specialmente per la spiaggia può essere una salvezza! Capiente, comoda e super chic: approfittiamo dei saldi e compriamone almeno una!

Prima di buttarci in mezzo alla folla di gente alle prese con lo shopping, non dimentichiamoci di leggere i consigli per evitare fregature!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-ragazza-in-piedi-parlando-2581913/

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X