Tezenis per Sonar Barcellona 2017: sponsor per il summer festival dream

Tezenis per Sonar Barcellona 2017 inaugura la stagione estiva come sponsor per l’internazionale e atteso summer festival dream

chiudi

Caricamento Player...

Tezenis per Sonar Barcellona 2017 ha inaugurato la stagione estiva come sponsor per l’internazionale e molto atteso summer festival dream. Il brand ha celebrato il suo legame con la musica con la sua partecipazione e presenza di uno stand molto cool in grado di ricreare l’eclettico mondo del marchio, un vero e proprio percorso esperienziale.

Tezenis per Sonar Barcellona 2017

Tezenis ha creato uno stand con arredamenti liberty, decorazioni jungle, materiali naturali e colori neon come giallo e rosa. Backdrop irriverenti, Gif animate e labirinti a tunnel che conducono gli ospiti in suggestive atmosfere tropicali. Insegne al neon completano il contesto a formare ambienti psichedelici e inaspettati in pieno stile Sonar.

Uno special gift per i visitatori: il kit festival, una bustina silver in pluriball con all’interno dei face jewels da applicare sul viso e una bustina porta cellulare logata Tezenis. Tutto per un perfetto festival look e per vivere il Festival nella massima libertà di ballare e divertirsi.

Tezenis dedica a Sonar una capsule collection fatta di body, shorts e bikini, capi glossy per risplendere sia il giorno sia la notte. Psichedelie che prendono forma tramite bikini pink goffrati oppure costumi interi rigati multicolor.

Fantastici unicorni animano body e canottiere e gli arcobaleni risplendono sui crop top per un look young e sparkly. Per l’underwear le trasparenze sono al centro dell’attenzione: bralette e slip in voile nero si coprono di glitter per un effetto party & shine anche tra le luci strobo.

Le influencer più cool del festival non hanno ovviamente mancato di passare allo spazio Tezenis indossando i capi della capsule. Tutto è stato naturalmente condiviso sui social dai millenials, target di riferimento di Tezenis. La limited edition è già un successo e andrà presto sold out.