Tess Ward: biografia, curiosità e vita privata della blogger che ama mangiare sano

Tess Ward è la blogger che ama mangiare bene e in modo sano. Conosciamo meglio la ragazza ex di Harry Styles…

chiudi

Caricamento Player...

Tess Matilda Ward, questo è il suo nome completo, è nata nel marzo del 1990.

È cresciuta vicino ad Oxford e poi ha deciso di iscriversi ai corsi di storia dell’arte, frequentando l’Università di Leeds.

Proprio durante gli anni dell’università Tess inizia ad appassionarsi alla cucina, complici un numeroso gruppo di amici e un budget settimanale piuttosto “ristretto”.

Dopo la laurea iniziano i primi lavoretti: prima con la formazione presso la prestigiosa scuola di cucina Le Cordon Bleu, in cui ha imparato a essere una vera chef, fino ad arrivare al prestigioso The Ritz.

Tess ha però raggiunto la fama grazie al suo libro The naked diet in cui spiega il perché bisognerebbe alimentarsi con i cibi che la natura ci offre, senza incappare in junk food, illustrando deliziose ricette last minute 100% naturali.

Lei ovviamente assaggia tutto…  il segreto della sua linea? Semplice. Una sana alimentazione e tanta attività fisica.

Il suo blog, The Yes Chef è un originale ricettario in cui la food blogger ha deciso di raccogliere tutte le sue ricette sane.

Tess Ward
FONTE FOTO: instagram.com/tessward/?hl=it

Tess Ward e Harry Styles: il flirt

I 4 anni di differenza non sono stati di certo un ostacolo per Tess Ward e Harry Styles che nel maggio 2017 sono stati paparazzati per le vie londinesi in atteggiamenti piuttosto dolci.

Galeotti furono gli “amici comuni” che presentarono rispettivamente i due giovani baldi. Pare che per Harry sia stato amore a prima vista… Le fan del celebre cantante non riescono proprio a mettersi il cuore in pace.

Che sia quella veramente giusta per Harry? Certo è che insieme formano una bellissima coppia.

Qualche curiosità su Tess Ward: età, lavoro e i numeri molto social

  • Ha 27 anni;
  • Oltre che ad essere consulente culinaria, blogger, scrittrice, chef  è anche modella, attualmente lavora per la 1models;
  • Tess Ward su Instagram ha 141.000 followers;
  • su Youtube ha 531.000 visualizzazioni e 13.807 iscritti.