Tess Ward: tutto quello che non sai sulla food blogger!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Tess Ward: dalla carriera nel mondo del foodblogging a un flirt con una delle popstar più famose del mondo…

Classe 1990, Tess Ward, è una delle blogger di benessere più famose del mondo. A contribuire alla sua notorietà mondiale, oltre al blog The Yes Chef, anche una lovestory con uno dei beniamini della musica pop internazionale: l’ex One Direction Harry Styles. Scopriamo cosa c’è da sapere su Tess Ward e sulla sua vita privata!

Chi è Tess Ward: tutto quello che non sai sulla blogger di The Yes Chef

Nata e cresciuta in Inghilterra, Tess Ward si è imposta come una delle food blogger più apprezzate a livello mondiale. Dopo la laurea a Leeds, ha frequentato la scuola di cucina Le Cordon Bleu e ha iniziato a lavorare per il Ritz. Giovanissima pubblica il suo primo libro: The Naked Diet, in cui spiega i benefici degli ingredienti naturali e offre alcune facilissime ricette di sua invenzione.

Tess Ward
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tessward/?hl=it

Intanto, il suo blog The Yes Chef diventa uno dei più seguiti della rete in merito all’alimentazione e al benessere, e sono in molti a restare completamente sedotti dalle ricette di Tess. «Una grande cucina, molti amici affamati e un budget ridotto sono stati i tre elementi che hanno stimolato la mia passione», ha spiegato la blogger a Phoenix Mag.

Tess Ward e Harry Styles: il flirt

Nel maggio 2017, nonostante i 4 anni di differenza, comincia a circolare la voce che Tess Ward sia impegnata con l’ex One Direction Harry Styles, con cui sarebbe stata paparazzata in atteggiamenti intimi per le vie di Londra. Secondo alcune indiscrezioni tra i due sarebbe scoppiata la scintilla dopo le presentazioni fatte da amici comuni, e ad unirli ancora di più avrebbero contribuito le passioni in comuni per il cibo e uno stile di vita sano. La coppia è presto naufragata, e sembra che Tess Ward non abbia preso affatto bene la successiva relazione di Harry Styles con la modella Camille Rowe.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tessward/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 04-06-2018

Alice Antonucci

X