Terme da visitare in Abruzzo

Benessere, trattamenti e salute in Abruzzo: terme da visitare in Abruzzo

Le terme sono luoghi meravigliosi in cui passare un pò di tempo di relax da dedicare a sè stessi per ritemprare le forze indebolite dal lavoro, per recuperare al meglio lo stato di salute o semplicemente per trascorrere un pò di tempo in compagnia di amici o con la dolce metà .Vi segnaliamo le migliori terme da visitare in Abruzzo.

Le terme

Le terme di Caramanico in via Torre Alta 16 a Caramanico Terme si trovano in un piccolo borgo medievale che offre natura e salute nel parco nazionale della Majella in cui non solo è possibile passare un periodo di cura, riabilitazione o prevenzione, ma anche trascorrere una vacanza all’insegna del benessere; il mare è a pochi passi.

Oltre ai classici servizi esistono molte altre attività: servizi specifici per i bambini, prodotti termali, attività fisiche e in piscina, con una nuova area benessere che propone il fitness di gruppo; tra i sevizi benessere invece massoterapia, fisioterapia e riabilitazione e estetica termale. Ecco il sito delle terme.

Le terme alte di Rivisondoli offrono servizi termali ad alta quota, un ambiente  elegante con effetti di luce, colori e musica. Prodotti termali, un centro omeopatico, inalazioni ed aerosol, massaggi, percorso acqua, trattamenti viso corpo, estetica di base In più l’area lounge con il ristorante è fortemente consigliata. Il sito internet con pacchetti promozionali e offerte.

Le terme di Popoli propongono di rifiorire ogni mattina con i loro cicli di trattamento spa e con un’ottima equipe medica, servizi appositi per bambini, un parco oltre alla possibilità di vedere i monumenti storici del paese a pochi passi dalla struttura.

Ecco le più note e migliori terme che offre l’Abruzzo una terra da scoprire anche grazie a questi centri di salute situati a pochissima distanza da tanti luoghi di interesse culturale e storico.

ultimo aggiornamento: 23-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X