Tendenze moda mare 2017

Il top dell’abbigliamento da spiaggia per l’estate 2017

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente il freddo se n’è andato, lasciando spazio al caldo di un’estate sempre più vicina. Ma meno strati non significano meno attenzione ai dettagli, e anche al mare bisogna sempre essere alla moda. Potete essere amanti del bikini o del costume intero, della vita alta o della vita bassa: in qualunque caso, esistono le tendenze moda mare 2017 giuste per voi. Scopriamo insieme i segreti per farsi notare anche sulla sabbia, seguendo le correnti del beach fashion dell’anno.

Tendenze moda mare 2017: i costumi da bagno

Naturalmente, la prima cosa a cui pensare prima di andare in spiaggia è quale costume indossare. Quest’anno sarete tutte accontentate, perché va di moda sia la vita alta anni Ottanta che la vita bassa. Anzi, vertiginosamente bassa! Tanga e brasiliana infatti non smettono mai di fare tendenza, e consigliamo di indossarli a chi vuole mettere in mostra il lato B. Chi invece vuole coprire i fianchi può optare per il costume intero, che torna in auge in modo versatile. I costumi interi 2017 infatti si trasformano in comodi top da mettere dentro gli shorts o sotto il pareo.

Tendenze moda mare 2017: il beachwear

Il 2017 è sicuramente l’anno della moda bohemienne, perciò ampio spazio agli abiti lunghi a stampe floreali. Niente paura se siete più casual: non si sbaglia mai con shorts e canottiera, o con un vestito corto colorato. Le donne amanti della moda mare classica, invece, devono assolutamente indossare parei e caftani. Abbinateli bene al costume: pareo a tinta unita su costume a fantasia, e pareo a fantasia su costume a tinta unita. Il caftano però è sicuramente il top, perché con il suo gioco di veli ha più eleganza e originalità. Completate il look con una borsa da mare di paglia o di stoffa e un paio di occhiali da sole tondi.