Tendenze degli occhiali da sole agosto 2016

Tutte le ultime tendenze degli occhiali da sole agosto 2016: modelli iper femminili per esaltare al massimo il fascino di ogni donna.

chiudi

Caricamento Player...

Agosto è il mese in cui quasi tutti vanno al mare, in piscina e si concedono un po’ di meritato relax. Impossibile restistere non solo al fascino del sole, ma anche degli accessori dell’estate perfetti per completare look glamour e irresistibili. Gli occhiali da sole sono senza dubbio l’accessio must immancabile nel guardaroba di ogni donna. Non solo uno, ma tanti, quanti il vostro modo di essere e di apparire. Ecco tutte le tendenze degli occhiali da sole agosto 2016.

Tendenze degli occhiali da sole agosto 2016: rotondi, da gatta o aviator impossibile resistere al fascino dei nuovi modelli.

Rotondi, cat eye o aviator. Gli occhiali da sole rotondi sono tra i più gettonati tutti gli anni. Questo modello è perfetto per chi ha il viso sottile e allungato. Meglio se rotondo e maxi per un effetto da diva di Hollywood nei colori neuri del nero o marrone. Per chi ama distinguersi scegliere un occhiale con dettagli in oro o strass come quelli proposti da Catuna o Dior con montature bianche o rosa.

Intramontabili gli occhiali da sole da gatta. Ogni donna dovrebbe averne un paio. Perfetti per chi ama essere elegante e allo stesso tempo accattivante. Quest’estate sono stati riprosti con grande successo da grandi artisti come Burberry nei modelli con lenti scure e montatura pastello o tartarugati da Ralph Lauren .

Tra le nuove tendenze che stanno prendendo piede arriva il modello aviator. Ancora non si è tanto abituati a vederli indossati da una donna, ma negli ultimi anni hanno iniziato a conquistate l’universo femminile,dopo quello maschile. Tra i marchi più gettonati troviamo naturalmente l’intramontabile fascino dei Ray Ban disponibili nel modello classico o personalizzato con lenti colorate o in versione tech.