Tendenze colori primavera 2017: tutti i must have

Tutte le tendenze colori primavera 2017: dalle nuance pastello del rosa e del turchese alle tinte agrumate del giallo e del rosso.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera i colori sono i veri protagonisti delle nuove collezioni. Nuance tenui e sfumature delicate risplendono su capi da giorno e da sera. Morbidi tessuti e trasparenze di tingono di tinte agrumate e pastello per soddisfrare le esigenze di ogni donna. Dalle fashion addicted alle meno esperte la nuova stagione alle porte è un tripudio di colori e allegria. Scopriamo tutto sulle tendenze colori primavera 2017.

Tendenze colori primavera 2017: look romantici in rosa e turchese e stile grintoso con il giallo e il rosso.

Questa primavera le tinte più in voga sono quelle pastello. I due protagonisti sono il turchese e il rosa. Il turchese tende al ceruleo al carta da zucchero e si abbina perfettamente a camicie, pantaloni e gonne mini. Il rosa, invece, spazia dal rosa candy al rosa confetto per look romantici e casual perfetti per chi ama essere alla moda. Dai toni delicati anche l’avorio è il nuovo passpartout della stagione, perfetto per look eleganti ma anche per il lavoro e il tempo libero.

I toni agrumati sono il grande successo della stagione primaverile 2017. Si passa dal giallo all’arancione al rosso. Il giallo ha già preso piede quest’inverno nella nuance del senape. Per la primavera è stato rivisitato e proposto in un giallo tenue e spento ma anche in tinte più accese da sfoggiare con un po’ di abbronzatura. Il rosso è uno dei must have della primavera perché sta bene a tutte e su tutto. Su un jeans da un tocco di stile, mentre su una gonna regala eleganza. L’arancione dona allegria solo a guardarlo. Perfetto per look casual o informali con borse in tinta o in contrasto con il nero o il blu.

Fonte immagine copertina: HM pagina ufficiale