Come abbinare i colori della primavera 2017

I migliori consigli di stile su come abbinare i colori della primavera 2017 per creare look alla moda e pieni di vitalità.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera 2017 i colori delle nuove collezioni sono a dir poco irresistibili. Le proposte spaziano dalle tinte pastello a quelle più accese. Impossibile non innamorarsi di una maxi maglia rosa candido con manica svasata o un pantalone a palazzo in avorio. Non mancano le tinte accese del rosso scarlatto e dell’avorio per un contrasto in pieno stile. Difficile decidere come indossarli? Ecco i migliori consigli di moda su come abbinare i colori della primavera 2017.

Come abbinare i colori della primavera 2017: tinte pastello del rosa e del celeste insieme a nuance decise come il nero e il bianco.

Per non sbagliare mai con i look della nuova stagione puntare sul contrasto o sul tono su tono. Certo, se si sceglie il monocolore bisogna sempre indossare qualcosa di diverso per spezzare. Un color block in avorio, ad esempio è senza dubbio elegantissimo. Indossato da solo,però, è noioso e senza carattere. Provare a indossarlo con un dettaglio o una camicetta in rosso o arancione. Anche gli accessori aiutano a fare la differenza. Splendido l’abbinamento di una borsa in verde acqua con un paio di scarpe in tinta o a fantasia.

Per uno stile casual scegliere i pantaloni colorati della primavera 2017. Si possono trovare in tantissimi colori uno più bello dell’altra. Per chi ha stile da vendere sarà difficile scegliere tra un pantalone skinny sopra la caviglia in giallo o in turchese. Ancora più ardua sarà la scelta tra un pantalone a palazzo in avorio e a zampa in jeans. Su un classico nero o blu si possono indossare delle deliziose t-shirt in turchese, viola, rosso o giallo. Su una tinta pastello, invece, meglio andare su tinte decise come bianco, nero o blu.

 

Fonte immagine copertina: HM pagina ufficiale