Di cosa parla Che Dio ci aiuti 4

Di cosa parla Che Dio ci aiuti 4: la fiction italiana più amata del momento con un cast arricchito semplicemente straordinario e divertente.

chiudi

Caricamento Player...

Che Dio ci aiuti 4 è la fiction italiana più amata del momento. Un cast eccezionale con protagonisti giovanissimi che rendono le giornate dell’Angolo Divino sempre più emozionanti. Suor Angela e la Madre Superiore, Suor Costanza, rimangono i capi saldi del convento e dovranno far fronte a tutti i pasticci dei loro ospiti. Giovani amori che sbocciano e altri che finiscono con disguidi e riappacificazioni che lasciano incollati allo schermo. Scopriamo di cosa parla Che Dio ci aiuti 4 e tutte le novità di quest’anno.

Di cosa parla Che Dio ci aiuti 4: avventure e segreti nell’Angolo Divino di Suor Angela e Suor Costanza.

Azzurra Leonardi è l’unica delle ragazze ospiti del convento a essere rimasta per completare i suoi studi. Per la giovane è in arrivo un altro cambiamento che le stravolgerà la vita. In convento arriva una ragazzina di nome Emma che inizialmente non va affatto d’accordo con la sua compagna di stanza, Azzurra. Poco dopo verrà fuori un passato triste della giovane Leonardi che si scopre aver abbandonato la sua bambina appena nata. Inizia così un lungo percorso per Azzurra verso la sua scoperta di donna nel ruolo di madre.

In convento arrivano anche due personaggi irriverenti e pieni di energia: Monica e Nico. Tra i due vi è un rapporto conflittuale di amore e odio che si svilupperà tra gelosie e riappacificazioni. A tener loro compagnia ci sarà anche il piccolo Edo, figliastro di Monica. Un’altra coppia molto amata è quella di Gabriele e Valentina. Lei, una ex escort poco più che ventenne e lui un giovane medico di successo. Tornerà anche Guido, neo marito di Azzurra per sostenerla nel suo percorso.

 

 

 

 

Fonte immagine copertina: Che Dio ci aiuti 4 Pagina Facebook (@CheDioCiAiutiOfficial)