Tendenze capelli dell’inverno 2017-2018: scopri le più belle

Dalla frangia al taglio a scodella, diamo uno sguardo alle tendenze capelli più belle per questo inverno 2017-2018.

chiudi

Caricamento Player...

L’inverno è ormai ufficialmente iniziato ed è arrivato anche il momento di cambiare look, a partire dai capelli. Tra i trend dell’inverno 2017-2018 ce ne sono alcuni che ormai conosciamo bene, come il balayage, ma anche altre nuove e molto interessanti, come il bowl cut.

Vediamo insieme quali sono le tendenze capelli più belle per questa stagione fredda.

Le tendenze capelli dell’inverno 2018

tendenze capelli inverno 2018
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/

1. Il bowl cut. Come abbiamo anticipato, uno dei tagli di tendenza per questo inverno è il bowl cut, ovvero il taglio a scodella. Lungo sulla parte alta della testa e rasato o quasi sulla nuca, questo taglio è molto particolare e non sta bene a tutte. Astenetevi se non avete un viso ovale con lineamenti regolari.

2. La frangia. Insieme a tante altre tendenze degli anni ’90, quest’anno è tornata anche la frangia in formato maxi, piena e lunga oltre le sopracciglia. Dona solo a chi ha la fronte molto alta, il viso ovale o allungato. Potete abbinarla sia a tagli corti che lunghi.

3. La riga laterale. Se la frangia non fa per voi, potete optare per un’altra tendenza tornata dal passato: la riga laterale, ottima per dare volume alle radici, soprattutto se avete i capelli molto lisci e piatti.

4. Il platino. Per quanto riguarda i colori di tendenza, domina il biondo platino, da abbinare a capelli corti o cortissimi. Se non siete già bionde, però, sappiate che i vostri capelli si rovineranno tantissimo, quindi affidatevi ad un bravo parrucchiere.

5. Il fallayage. Un’altra tendenza colore è il fallayage, ovvero un balayage che si ispira ai colori tipici dell’autunno, come il biondo miele, il castano caramello e il rame. È stata una delle principali tendenze dell’autunno e non ci abbandonerà nemmeno in inverno.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/