Tendenze blazer autunno 2016

Tutte le ultime tendenze blazer autunno 2016: giacche in tessuro morbido e vellutato per look accattivanti e all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’autunno la giacca femminile per eccellenza è il blazer. I modelli proposti dalle migliori case di moda ci stupiscono con capi singolari e dalle fantasie più eccentriche. Le nuance spaziano dal classico nero alla fantasia tartan. Perfetti, dunque, per outfit classici e per look all’ultima moda. I tessuti rispecchiano le esigenze della donna moderna e sono in jeans, pelliccia e cashmere. Questo e molto altro saranno i protagonisti dei look della nuova stagione. Ecco tutte le tendenze blazer autunno 2016.

Tendenze blazer autunno 2016: tinte sgargianti e dettagli preziosi per ua donna che ama essere al centro dell’attenzione con stile ed eleganza.

I blazer proposti per l’autunno 2016 soddisfano le esigenze di stile di ogni donna. Tra i modelli più in voga e più gettonati troviamo i classici nel nero o nel blu navy. Questi colori sono perfetti se abbinati a un paio di jeans e tacchi a spillo oppure sneakers. Insomma, un capo versatile e femminile in grado di regalare un tocco di stile e di eleganza. Molto di moda anche i blazer tempestati di palette effetto arcobaleno per un look da serata eccentrico. Per chi ama, invece, lo stile più classico ci sono i blazer realizzati in morbido cashmere e seta di Max Mara, o di pelle e pelliccia per Balmain.

I modelli più amati dalle donne sono quelli a forma avvitata e ben sagomata. I più cool sono quelli a doppio petto con bottoni nelle tinte scure del verde e del viola.  Impossibile resistere alle tentazioni del blazer in velluto, un vero ritorno dopo più di dieci anni. Tra i marchi èiù famosi troviamo Tom Form, Marc Jacobs, ma anche Zara e H&M senza dover spendere una fortuna.

 

Fonte immagine copertina: MaxMara