Tendenze autunno 2016: i migliori marchi di giacche a vento

Tra i migliori marchi troviamo alcuni brand di abbigliamento sportivo che per il 2016 hanno reinterpretato la giacca a vento.

chiudi

Caricamento Player...

La giacca a vento dell’autunno 2016? Funzionale, tecnologica e glamour! Segui la nostra guida per scoprire alcuni dei migliori marchi di giacche a vento.

Nike

La giacca a vento per l’autunno 2016 viene reinterpretata da Nike nelle forme e nei colori. La tecnologia fa da padrona: funzionalità e praticità raggiungono il top grazie a strutture in nylon ripiegabili, alla resistenza all’acqua e al vento. La collezione di quest’anno affonda la radici nella grezza energia cinetica di Rio de Janeiro con una stampa che ne riproduce le luci notturne e dettagli rifrangenti. La Nike International Windrunner è il modello della stagione. Aggiornamento alla prima giacca da running Nike, la giacca è dotata di sistema di tasche per un ampio spazio per i tuoi oggetti e stampa aerea delle luci notturne di Rio sulla fodera.

Napapijri

Le giacche a vento di Napapijri nascono dalla combinazione di tessuti tecnici all’avanguardia e design di tendenza. Icona indiscussa la Napapijri Rainforest, un must per chi ama la vita all’aria aperta. Ultraleggera, è dotata di un’ampia tasca frontale per riporre gli oggetti più utili. Atesy Woman è la rivisitazione che Napapijri fa della giacca a vento: un pratico ed elegante capo idrorepellente che protegge dal freddo e dalla pioggia senza rinunciare allo stile.

Adidas

La giacca a vento Adidas per l’autunno 2016 è un trionfo al colore. La Stellasport Cheerleader è il pezzo della stagione: una giacca a vento colorata che difende dal vento e dalla pioggia con un tocco glamour. Realizzata in collaborazione con Stella McCartney, presenta un design con mezza zip e tecnologia climastorm pensato per proteggerti dalle intemperie. La silhouette di ispirazione vintage sfoggia un orlo con cordino e maniche a pipistrello con polsini elasticizzati. È sempre di Stella McCartney il design della Run Palm Print: assicura traspirabilità e protezione dalla pioggia. I dettagli riflettenti e l’intensa grafica con palme aggiungono un tocco di stile unico al tuo allenamento.

Fonte foto copertina: www.adidas.it