Rimbocchiamoci le maniche: chi è Caty Ranzi

Chi è Caty Ranzi, tra i protagonisti della nuova fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci le Maniche interpretato da Benedetta Gargari

chiudi

Caricamento Player...

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova serie televisiva italiana ideata e diretta da Stefano Reali e prodotta da Endemol. La storia racconta le vicissitudini di Angela Tusco, madre di tre figli costretta a combattere per il suo posto di lavoro. Una donna che non vuole subire le decisioni dei potenti così quando le viene comunicato che la fabbrica tessile verrà abbattuta per far costruire case popolari decide di combattere con le sue colleghe. Con l’appoggio della famiglia e della figlia Caty si candida a sindaco della cittadina. Caty Ranzi è la figlia di Angela.

Chi è Caty Ranzi

Caty Ranzi è tra i protagonisti della nuova serie televisiva di Canale 5 Rimbocchiamoci le maniche. Caty è la primogenita di Angela e dalla mamma ha preso proprio tutto. La bellezza, ma soprattutto il carattere deciso e forte. Sin da subito appoggia la scelta della madre di candidarsi a sindaco per proteggere la fabbrica e il posto di lavoro. Durante le puntante il personaggio di Caty dimostrerà grande temperamento anche nella gestione del rapporto con il padre Fabio con cui inizialmente non aveva un bel rapporto.

Benedetta Gargari interpreta Caty Ranzi

Benedetta Gargari presta il volto a Caty Renzi, la prima figlia di Angela Tusco all’interno della fiction televisiva Rimbocchiamoci le maniche. Classe 1995, Benedetta comincia a lavorare da giovanissima nel mondo dello spettacolo. Inizialmente lavora nell’ambito pubblicitario partendo a diverse campagne, ma il cinema è il suo grande sogno. Il debutto in una fiction televisiva è nel 1998: Federica è nel cast de “Una donna per amico” per la regia di Rossella Izzo. Due anni dopo è ancora in tv nella fiction “Casa famiglia” e nel 2002 nella terza stagione de “Una donna per amico”. Nel 2003 il grande salto al cinema: è nel cast de“La finestra di fronte” di Ferzan Ozpetek che la richiama in “Saturno Contro”. Tante anche le fiction: “Distretto di polizia 6” (2006), “La terza verità” (2007), “Dov’è mia figlia” (2011), “Don Matteo 8” (2011). Prossimi progetti: “Rimbocchiamoci le maniche” e “Non è stato mio figlio”.

(fonte foto: Facebook)