Squadra Antimafia 8: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le precedenti puntate di Squadra Antimafia? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate della nuova stagione e le precedenti

chiudi

Caricamento Player...

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss è la nuova fiction di Canale 5. Prodotta da Taodue, la serie televisiva ritorna in prima serata su Canale 5 dopo il definitivo arrivederci di due personaggi storici come Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Squadra Antimafia riparte con l’arrivo di nuovi personaggi pronti a rivoluzionare e sconvolgere tutto. Tra questi il nuovo vicequestore sezione omicidi interpretato da Giulio Berruti e il boss interpretato da Ennio Fantaschini.

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss

La nuova stagione di Squadra Antimafia è pronta a sorprendere i telespettatori con nuovi avvincenti storie e grandi ritorni. Dopo la morte del compagno, Anna Cantalupo decide di creare la nuova Squadra Duomo per scoprire chi è stato l’artefice dell’assassino. Intanto la città di Catania si prepara ad accogliere il ritorno di due personaggi cruciali per la nuova stagione. In primis il boss Giovanni Reitani, interpretato da Ennio Fantaschini, pronto a riconquistare la gerarchia mafiosa e a vendicarsi di tutti quelli che l’hanno costretto ad esiliare per 40 anni. Dietro l’attentato che ha visto morire il vice questore Tempofosco e ferito Sciuto c’è proprio la mano del boss mafioso. In questo clima di sangue e rivalsa ritorna anche Filippo De Silva, il pluriomicida protagonista di diverse stagioni di Squadra Antimafia.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le prime puntante dell’ottava stagione di Squadra Antimafia? O semplicemente sei un fan dell’ultima ora e vuoi recuperare le vecchie stagioni? Sono davvero in tanti a chiedersi come e dove rivedere le puntate della fiction ambientata a Catania con protagonisti grandi attori del cinema italiano. La fiction, arrivata alla sua ottava stagione, è disponibile online sul sito ufficiale Mediaset. Allora cosa aspetti? Puoi tranquillamente rivedere in streaming, in piena comodità da casa, le avventure di Calcaterra & Co collegandoti al seguente link.

(fonte foto: Facebook)