Rimbocchiamoci le maniche: chi è Paolo Sciacca

Chi è Paolo Sciacca, uno dei protagonisti principali della nuova fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci le Maniche interpretato da David Coco

chiudi

Caricamento Player...

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova fiction di successo in onda su Canale 5. Un cast davvero eccezionale per raccontare una storia che racconta la rivalsa di una donna contro tutto e tutti. La fiction, composta da otto puntate, è trasmessa tutti i mercoledì in prima serata su Canale 5. Tra i protagonisti principali vi è l’attore David Coco che veste i panni di Paolo, professore di matematica segretamente innamorato di Angela.

Chi è Paolo Sciacca?

Paolo Sciacca è uno dei protagonisti della nuova serie televisiva di Canale 5 Rimbocchiamoci le maniche. Reduce da un matrimonio fallimentare, Paolo decide di rientrare nel piccolo paese di Offidella. Qui riprende ad insegnare matematica al liceo e rincontra la sua vecchia fiamma Angela. Una volta incontrata decide di aiutarla durante la campagna elettorale diventando il suo braccio destro. Il suo contribuito sarà importante per la vittoria finale di Angela a sindaco di Offidella.

David Coco interpreta Paolo Sciacca

Davide Cocco presta il volto al personaggio di Paolo Sciacca tra i protagonisti della fiction televisiva a puntate “Rimbocchiamoci le maniche”. Classe 1970, David Coco dopo un diploma alla scuola Arte Moderna del Teatro Stabile di Catania viaggia per il mondo perfezionando i suoi studi. Lavora in teatro, cinema e televisione. Il debutto sul grande schermo è nel 1994 con il film “La chance” di Aldo Lado. Diversi i film a cui ha partecipato: “L’amore di Marja”, “Segreti di Stato”, “Tre giorni di anarchia”. Numerose anche le partecipazioni a fiction televisive come “E poi c’è Filippo”, “Giovanni Falcone, l’uomo che sfidò Cosa Nostra”, “Eravamo solo mille” e “L’ultimo dei Corleonesi”. La grande popolarità arriva con la fiction tv “Baciamo le mani – Palermo New York 1958” e “Squadra Antimafia 7”.

(fonte foto: Facebook)