Tendenze autunno 2016: acquistare on line le giacche a vento

Le giacche a vento, uno dei must have della stagione autunnale, sono presenti in molti shop on line.

chiudi

Caricamento Player...

Acquistare le giacche a vento on line significa avere una grande disponibilità di marchi e modelli. Mai come quest’anno la giacca a vento viene trasformata per uscire dalla sua dimensione di capo sportivo. Nei negozi on line che vi elenchiamo potrete trovare giacche a vento innovative, adatte per look sporty chic e glamour.

Yoox

Il celebre shop on line propone pezzi decisamente ricercati anche per quanto riguarda le giacche a vento. Tra i marchi proposti Dries van Noten, MSGM, Jil Sander, Balenciaga, Dolce & Gabbana, Acne Studios, Karl Lagerfeld e Céline.

Zalando

Sullo shop on line tedesco potete trovare giacche a vento per tutte le tasche e gli stili. Adidas, Fila, Nike e Puma sono alcuni dei marchi da scegliere per uno stile sportivo. Per uno stile più glamour scegliete le giacche a vento di Dorothy Perkins, Urban Classics, Topshop, Twintip e Only.

Asos

Su Asos trovate tantissime giacche a vento, dai modelli più classici e sportivi a quelli più trendy. Il comune denominatore è il presso contenuto dei capi. Tra i marchi proposti: Adidas, Boss Orange, Fila, Glamorous, Hollister, Nike, Only, Pimkie, Reebok, Sisley, Ted Baker e Vans.

Amazon

Scegliete Amazon se cercate giacche a vento sportive. Qui potete trovare giacche a vento della K-Way, acquistabili in tantissimi colori, Wylang Unisex con protezione solare, New Look Padded Bomber o il Giubbotto Donna Ciesse.

Decathlon

È lo shop on line sportivo per eccellenza. Ampia scelta e pressi alla porta di tutti distinguono il brand francese. Decathlon propone giacche a vento dal taglio tradizionale, con prezzi che vanno dai 7 ai 60 euro.

Fonte foto copertina: www.zalando.it