Diletta Leotta, chi è il fidanzato della sexy giornalista sportiva?

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta? Scopri chi è il fortunato uomo che affianca nella vita la bella giornalista sportiva di Sky Uno

chiudi

Caricamento Player...

Prosegue inarrestabile il successo di Diletta Leotta. La bella giornalista Sky, di origini catanese, è senza alcun dubbio il fenomeno televisivo del momento.

Diletta Leotta vittima di un hacker

Da diversi giorni, infatti, sta vivendo un momento davvero difficile dopo che alcuni hacker hanno raggirato il suo profilo iCloud pubblicando in rete diverse foto intime. Si tratta di scatti segreti che la bella giornalista custodiva nel suo smartphone e che da circa 48 ore sono sotto l’occhio di tutti. Le foto, infatti, sono state rubate da alcuni hacker e pubblicate sui social e su svariati siti internet. Una situazione sgradevole per la giovanissima giornalista che alla stampa si è dichiarata “amareggiata e indignata” per l’accaduto. Non solo nelle ultime ore è stato reso noto anche un video hot che sembrerebbe ritrarre proprio la venticinquenne catanese.

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta?

Si tratta sicuramente di un momento difficile per Diletta Leotta la cui vita privata è stata messa in pasto sul web. Foto intime che hanno fatto letteralmente impazzire il popolo di internet attento alla bellezza della conduttrice del programma di Serie B di Sky Sport e di Estate Mondiale per Euro 2016. Per fortuna Diletta non è sola ad affrontare tutto questo tam tam mediatico. A starle accanto, infatti, c’ è il fidanzato Matteo Mammì direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport e nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì. Il nome di Matteo Mammì era scoppiato in rete alcuni mesi come uno scoop del portale Dagospia. Da allora i due non hanno né smentito né ufficializzato la loro realizzazione, ma stando ad alcune indiscrezioni i due sarebbero pronti ad uscire allo scoperto confermando la loro storia d’amore.

(fonte foto: Facebook)