Acquistare il chiodo on line

La tendenza autunno 2016 impazza anche in rete

chiudi

Caricamento Player...

Acquistare il chiodo on line è l’unica opzione per chi non ha modo di raggiungere lo store di un marchio specifico, tuttavia quando se ne ha la possibilità sarebbe sempre meglio acquistare un capo dopo averlo provato.
E’ comodo sapere, quando si acquista il chiodo on line, che questo capospalla si chiama così soltanto in Italia. In tutto il resto del mondo è conosciuto come “perfecto” e probabilmente lo troverete indicato in questo modo negli store on line internazionali.

Asos e Zara: i grandi classici e qualche tocco di eccentricità

E’ possibile acquistare on line il chiodo di Zara. Si tratta di un modello classico da biker, con lavorazione a righe che lo sagoma intorno alle spalle e al braccio. Caratteristiche le doppie zip che chiudono le tasche. La cerniera principale è centrale e non ha reverse. Si adatta bene a un fisico atletico ma non minuto, a causa del fatto che la pelle con la quale è confezionata è piuttosto rigida e non accompagnerebbe bene il fisico di una donna molto esile.

Le giacche di pelle in vendita su ASOS son per lo più coerenti con il classico modello di giacca da motociclista. Di pelle nera, corte in vita e con cerniera centrale nella maggior parte dei casi. Non mancano i capi eccentrici, come la giacca di pelle borgogna con più strati di lunghe frange tono su tono oppure quella di un intenso colore rosso con reverse.

Acquistare il chiodo on line per delle vere alternative o per delle vere chic

EMP è un marchio inglese che vende esclusivamente on line un assortimento di capi e accessori che spaziano dal gotico al rock passando per lo stile pin up anni Cinquanta. Chi ha voglia di acquistare un capo dall’aspetto usurato e aggressivo, secondo i veri canoni di un giubbotto da biker troverà che il chiodo di Emp è la perfetta realizzazione dei suoi desideri.
Chi preferisce invece i modelli sobri e morbidi può optare sul perfecto di SCHOTT in vendita su La Redoute, con cerniera laterale, reverse in bianco e nessuna cucitura. La particolarità del modello sta proprio nella sua grande comodità e morbidezza, che conferiscono al giubbotto quella vestibilità che spesso manca ai chiodi in pelle.

Fonte Immagine di Copertina: Pinterest